lunedì 23 giugno 2014

CAMOMILLA MILANO, un mondo di accessori







Credo che ogni donna che si rispetti, non possa rimanere indifferente davanti ad una bella borsa, figuriamoci quando le borse belle tra cui scegliere sono tante. Io sfioro quasi il patologico, nell' armadio ho un' intera sezione dedicata alle borse, che cambio in base alle esigenze e all' outfit, e a cui tengo tantissimo. Nella mia collezione ci sono borse di ogni tipo, quando non ero mamma i modelli prediletti erano solo pochette, baguette e formati mini, poi con un bambino piccolo sono passata alle maxi borse dove portarmi dietro la marea di cose di cui si necessita con un bebe' e ora che mio figlio ha sette anni e meno esigenze, posso finalmente scegliere l' acquisto di una borsa in merito al mio gusto, senza guardare se sia troppo piccola o troppo grande.

Oggi voglio ospitare nel mio blog CAMOMILLA MILANO, chi non la conosce?, un brand milanese nato  nei primi anni 80, grazie all' estro creativo di Grazia e Maurizio Belloni, compagni di vita, che proprio quando la moda imponeva modelli femminili aggressivi, con il nero come colore must-have, decisero di andare controtendenza, offrendo un mondo di accessori a colori, una linea di borse, portafogli, beauty, pochette, ma anche cerchietti ed orecchini. Colori pastello, fiocchi, pois e fantasie floreali, contraddistinguono le loro collezioni, inizialmente piu' orientate verso un pubblico giovanile, oggi offrendo invece collezioni per tutti i gusti e le eta'.

Camomilla ha lanciato anche la sua prima collezione in vera pelle, la collezione PRIMAVERA/ESTATE 2014 e' dedicata alla citta' di Milano, ogni zona caratteristica di Milano contraddistingue una linea che ne esprime il carattere. A breve partiranno i saldi, un' ottima occasione per aggiudicarsi la borsa dei nostri sogni.























Ma questa e' solo una piccola parte dell' intera collezione, sfogliate il loro CATALOGO ON LINE  e vi renderete conto con i vostri occhi tra quante borse potrete scegliere il vostro acquisto. Con questo post, pero', voglio darvi una piccola anteprima su quella che sara' la nuovissima e attesissima collezione AUTUNNO/INVERNO 2014, mettendo le foto delle mie borse preferite. Ecco, voglio sapere tra queste che vi presento quale rappresenta meglio il vostro stile?!



                                      BAULETTO L CROCO ALLURE GREEN








                                           BAULETTO AMA MI VINTAGE BLU








                                  CLUTCH BAG LEOPARD ART YELLOW








                                   DOUBLE POCHETTE SNAKE DESIGN BEIGE








                                                           SHOPPER FELT RED








                                         BAULETTO LIZARD RIBBON TORTORA








Cosa ve ne pare come anteprima? Vi aspetta una grandissima collezione AUTUNNO/INVERNO, fidatevi di me. Borse per ogni esigenza e gusto. Vi invito a visionare il loro SITO e a seguirli nella loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre informati sulle iniziative e le nuove collezioni.


16 commenti:

  1. Ho diversi articoli di questo Brand e devo dire che ogni collezione mi sbalordisce sempre piu'

    RispondiElimina
  2. Io adoro alla follia questo brand!!!
    Propone sempre borse di ottima qualità ma soprattutto originali e sfiziose!!

    RispondiElimina
  3. Io per 2 accessori vado matta: le scarpe e le borse. Questo brand mi piace molto e già ho diverse borse con il marchio camomilla perchè le trovo assolutamente originali

    RispondiElimina
  4. wow! quante borse favolose!
    mi piace moltissimo il bauletto croco green...grazie per avermi fatto conoscere questo brand, ora attendo i saldi con ansia e intanto sceglierò la borsa da portarmi a casa!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Saby!!! Camomilla è un brand che conosco da quando ero adolescente , pensa che mi ho ancora conservato un portafogli comprato tutto fiorato di pezza insieme alla mia migliore amica...è un marchio favoloso, fantastico, Made in Italy e con tantissime proposte belle e alla moda..questa collezione Autunno Inverno è davvero pazzesca..mi piacciono tutti i modelli che mi hai presentato e penso che sarà molto difficile sceglierne uno per me!!

    RispondiElimina
  6. Mi accodo al messaggio di Emanuela che ricorda il tempo dell'adolescenza e da essa che è presente nel mio armadio almeno una borsa di Camomilla ed ogni stagione si conferma sempre più bella

    RispondiElimina
  7. la borsa rossa e nera che hai proposto tu in queste foto è davvero bella. Mi piacerebbe una uguale da regalare a mia figlia.

    RispondiElimina
  8. Non sono il mio genere ma piacciono molto alle amiche.

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro bello!
    Camomilla e sin da quando ero piccolina il mio brand preferito.
    Ho sempre seguito passo passo le sue collezioni e devo dire che non ha mai sbagliato un colpo.
    Sono tutte bellissime,sempre diverse e mai banali!
    Camomilla the best!Anche questa di quest'anno non è da meno!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ciao, Camomilla è un marchio molto chic, e siamo abituati a vedere tante boutique in giro, ma con il tuo post, abbiamo avuto modo di ammirare con largo anticipo la collezione autunno-inverno per le borse, grazie!

    RispondiElimina
  11. Camomilla di sicuro è un ottimo brand e queste borse sono fantastiche!!! Mi piace molto quella con il fiocco, un po' vintage e romantica!!!

    RispondiElimina
  12. Io ho una borsa della Camomilla e ti dirò che la qualità è ottima! Ben fatta e soprattutto non passa mai di moda!

    RispondiElimina
  13. che bella la collezione estiva di borse proposta da Camomilla, mi piace molto quella blu col fiocchetto, è proprio elegante

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima. Io trovo che Camomilla sia un brand con borse molto carine. Ma non ho mai acquistato da loro! Queste borse sono davvero belle e giovanili, quasi quasi ci faccio in pensierino! Grazie per le informazioni importanti che ci dai, appena entro so pc guardo il catalogo online. Un bacione, buona giornata cara. ❤️

    RispondiElimina
  15. Molto carina la clutch! Da piccola compravo tantissime cose firmate Camomilla, tra cui i miei primi portafogli! A questo marchio sono legati dei bellissimi ricordi!

    RispondiElimina
  16. Li amo tutti , mi piacciono molto le borse , il brand lo conosco e presto acquisterò da loro.

    RispondiElimina