domenica 18 maggio 2014

Shopping da LIQUIRIZIA





Se c' e' una cosa che mi entusiasma e' andare alla ricerca di nuovi brand da presentarvi. Questa volta mi sono imbattuta nella disponibilita' e gentilezza di Fabiola, creatrice del concept store Liquirizia, sito nella splendida Lignano Pineta, in Piazza del Sole, 45.








Liquirizia e' anche un fornitissimo shop on line, che con un semplice click portera' a casa vostra l' articolo dei vostri desideri. Troveremo borse, cinture, collane, scarpe, t-shirt, Yankee Candle e persino barattoli e confezioni di Lov Organic Tea. Impossibile resistere di fronte a tante proposte!!!














Per noi donne, abbigliamento ed accessori non sono mai abbastanza e se i nostri uomini tremano di fronte ad una vetrina e aspettano rassegnati il consueto " Quella magliettina starebbe un amore sui miei nuovi jeans ", noi scalpitiamo all' idea di portarci a casa un nuovo pezzo per il nostro guardaroba.
Di Liquirizia mi piace lo stile fresco, attuale e mi piace la sua nuova linea di t-shirt dedicata a noi donne, moderne Cenerentole che credono nella realizzazione dei propri sogni. Liquirizia propone Whereles Cinderella? Dov' e' Cenerentola, una linea di t-shirt che nasce per lanciare un messaggio forte femminile, affinche' anche le donne maltrattate, deluse, ferite dalle persone e dalla cattiva giustizia, riescano ad essere fedeli sempre ai propri sogni, alle proprie aspettative, a credere comunque in un futuro roseo e a realizzare i propri desideri. Tutte noi in particolari circostanze di vita, siamo state un po' Cenerentola...E con l' acquisto di queste t-shirt, che troveremo in 7 deliziosi modelli diversi, contribuiremo a sostenere le associazioni che difendono le donne dagli abusi, i maltrattamenti, le ingiustizie legali e carcerarie, affinche' la loro voce non rimanga inascoltata.
Io ho scelto la t-shirt Lancette, bianca con stampa nera, una maglietta in freschissimo e leggero cotone 100% pettinato, dall' ampia scollatura, perfetta da essere indossata sui jeans o sui leggings, ma anche ideale per creare numerosi accostamenti.Eccola, perfetta per un look fresco!










Io la trovo deliziosa ed inoltre, cosa importantissima, grazie all' acquisto di questa linea di t-shirt, contribuiremo ad una buona causa. E allora cosa aspettate? Correte a visitare il loro SHOP ON LINE, a mettere mi piace alla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sulle novita' e sulle iniziative e se questa estate capitate dalle parti di Lignano, non dimenticatevi di fare un giro in negozio.





19 commenti:

  1. Grazie, non conoscevo questo brand,vado a visitare il sito visto che sono giusto alla ricerca di qualche nuovo capo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo, questo brand, grazie x la dritta
    ps. mi piace molto la borsa

    RispondiElimina
  3. Vado subito sullo shop online! Mi interessa!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo shop on line..stupenda l'idea della maglietta vado a visitare il sito...

    RispondiElimina
  5. Wow saby proprio bello questo store e carinissimi tutti gli oggetti di abbigliamento.Davvero un brand giovanile ma non eccessivo come piace a me.Non lo conoscevo e ti ringrazio per le tue belle e sempre dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  6. Bellissime cose...le vorrei tutte come la maglia che indossi tu....Che stile !

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma dalle immagini mi piace molto cio' che propone x noi donne!!! La maglietta è deliziosa e ti dona molto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il brand Liquirizia che ci proponi oggi sia per l'eleganza che esprime sia perchè come ci hai fatto notare è anche rivolta al sociale con la sua linea Cenerentola ... e poi lasciamelo dire che il contrasto del trucco con il bianco esalta ancora di più i tuoi meravigliosi lineamenti

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma dai capi che offre non posso far altro che dare subito uno sguardo al sito e comprare qualcosa per me!!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito, sono davvero belle le cose che ci sono :)
    Stavo proprio cercando qualcosa di nuovo, andrò a guardare questo sito :))

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la t-shirt che indossi, è un modello che ha un'ottima vestibilità e mi piace che sia 100% cotone sarebbe un capo perfetto per l'estate, fresco in tutti i sensi!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito parlare di Liquirizia ma come al solito tu rieci a scovare sempre le migliori novità! Bellissima la maglietta e bellissima tu!

    RispondiElimina
  13. Bello questo e-shop, e poi hai ragione tu, è proprio fornito, ci sono pure le yankee candles! La tua maglietta è deliziosa, ci faccio un serissimo pensierino ...

    RispondiElimina
  14. Saby a te starebbe bene anche un sacchetto di carta da tanto sei bella!!! questo shop è molto carino, vende dei bei prodotti e la t-shirt è graziosa, ma si trasforma in fantastica col tuo make up e orecchini stupendi!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara!
    Non conoscevo questo shop online e tu mi illumi sempre,che brava!
    Davvero molto carina la T-shirt e poi se la si acquista si fa davvero un opera di bene.
    Vado subito a fare il mio acquisto,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Trovo molto interessante questo shop on line! Ho fatto un giro ed ha delle cose davvero bellissime! La tua maglia è davvero deliziosa.. Un bacio :*

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo shop penso che acquisterò molte cose anche perchè fanno opera di bene

    RispondiElimina
  18. Conosco questo brand, crea accessori e abbigliamento molto carini

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand ma mi piace moltissimo questo stile
    Penso che farò un giretto nel loro shop on line

    RispondiElimina