giovedì 15 maggio 2014

Scegli BEAUTIFEYE e piu' bella sarai!!!






In questo periodo mi sono fissata con le lentine colorate, non che io le metta ogni giorno, ma ogni tanto mi piace cambiare look, dare un tocco diverso al mio sguardo. Quello che conta, pero', e' affidarsi a lenti colorate di qualita'. Girovagando su internet alla ricerca di un sito specializzato in lenti colorate, mi sono imbattuta in BEAUTIFEYE, uno shop on line del Regno Unito, specializzato in lenti colorate di ogni tipo, dai colori classici, ai colori piu' particolari come aqua o viola e il nuovissimo marrone, perche' non e' detto che chi ha la fortuna di avere gli occhi chiari, non voglia ogni tanto provare a cambiare look. Nel sito troveremo anche lenti colorate e particolari, adatte per occasioni specifiche tipo il trucco di Halloween o carnevale, persino lenti che riproducono gli occhi selvaggi degli animali. In questo sito ricchissimo di lenti colorate di ogni colore e sfumatura, troveremo anche una fornitissima scelta di accessori che ruotano attorno alle lenti a contatto, tipo pinzette, astucci super fashion porta-lentine, tattoo temporanei per le labbra, occhiali da sole e tanti cosmetici di marche note come Max Factor, Sleek e Crazy Colour. Dal sito ho scelto questo:








LENTI A CONTATTO COLOR GREEN 3 TONES, delle lenti a contatto davvero confortevoli, della durata di 90 giorni, che ci regaleranno degli occhi piu' grandi e seducenti. La confezione viene fornita con un pratico porta lentine e soluzione salina specifica. Vi lascio con un po' di scatti dimostrativi.













PALETTE SLEEK  I DIVINE ACID, una palette praticissima di ombretti minerali con 12 colori acid, adattissimi per la stagione che si avvicina e che io trovo fantastici, molto scriventi, hanno un' ottima durata senza disperdersi tra le pieghe dell' occhio, sono tutti matt tranne tre che sono perlati, si possono creare un' infinita' di sfumature, io non sono pratica nella stesura degli ombretti, ma sono certa che per le appassionate, questa palette sarebbe molto apprezzata. Sleek propone una varieta' incredibile di colori e sfumature nelle sue palette, sara' impossibile non trovare le proprie combinazioni preferite di colori.














Cosa aspettate a dare uno sguardo sul loro SITO? Vi assicuro che non rimarrete delusi, i prezzi sono davvero convenienti, tanto che sto pensando di fare un bell' ordine, sono innamorata delle mia palette Sleek, tanto che mi piacerebbe in qualche altra variante di colori, magari un po' piu' soft e naturali, questi acid sono perfetti soprattutto ora che arriva la stagione e si puo' sfoggiare l' abbronzatura. Vi invito anche a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK.

23 commenti:

  1. Adoro le palette Sleek! Prima o poi le proverò! :D

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi colori... puoi sbizzarrirti come più ti piace! complimenti per le foto e per la bella micina :*

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco questa palette di sleek ci sono un sacco di colori frizzanti per questa estate, che belli ! Le lenti molto belle e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  4. Molto belli e utili i prodotti che ci presenti.
    La palette mi ha subito conquistato. ...I suoi colori sono perfetti per l 'estate 2014.

    RispondiElimina
  5. Che begli occhi che ti sei fatta con questi prodotti sbrillucicanti, una bella palette colorata e vivace che ci richiama la calda estate, buona serata Maria Laura

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questo sito, offre una vasta gamma di prodotti, e poi la palette e bellissima, i colori sono adatti per questa estate!!

    RispondiElimina
  7. waw davvero un bel sito ha davvero una vasta scelta penso che acquisterò subito qualcosa

    RispondiElimina
  8. UUuuuu fantastico!Due piccioni con una fava : lenti e palette... ora vado subito,grazie!!!

    RispondiElimina
  9. ..è inutile che ti dica quanto tu sia bellissima e quanto sei brava con il make up..ogni volta riesci sempre a stupirmi con i tuoi post carichi di tanti bellsisime immagini e queste poi oggi dolcissime con questo micetto in braccio..Beutifeye è un sito che adoro perchè ci sono tantissime cose da poter perdere proprio la testa e i prezzi ottimi e vantaggiosi..la palette che hai preso è favolosa e i colori spettacolari!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao adoro le palette Sleek e questa che proponi ce l'ho anch'io.
    I colori sono tutti molto scriventi,anche se a mio avviso un pò polverosi.
    Questo sito di cui ci parli non lo conoscevo e sono stata molto contenta di conoscerlo.Sai io sono un MakeUp Artist e sono sempre alla ricerca di make-up buono ma che non costi tantissimo.
    Quindi ti ringrazio per le tue info sempre preziose!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. complimenti bellissimo colori e con l'arrivo della bella stagione c'è bisogno di colore.Devono essere anche qualitativamente buoni e ti stanno molto benen.devo provarli

    RispondiElimina
  12. Hai proprio ragione, quando si parla di lenti bisogna assolutamente avere fiducia e usare solo prodotti di altissima qualità! Le lenti hanno un effetto fantastico sui tuoi occhi, ed è molto naturale. Molto belli ed estivi gli ombretti della palette che ti donano tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Che bella che sei con queste lentine, il colore ti dona molto!!! Anche i colori della palette mi piacciono molto, adatti alla primavera, all'estate, molto accesi per quando si vuole osare di piu'!!!

    RispondiElimina
  14. WOW! Il tuo sguardo con queste lenti a contatto è davvero fantastico! La palette piace tanto anche a me! Hai scelto dei colori davvero molto belli e accesi, come piacciono a me! Vado sul sito a curiosare!

    RispondiElimina
  15. Le lentine ti stanno benissimo!!!! Io non le uso, ma il sito è davvero ricchissimo e ho perso un pezzo di cuore sulla tua palette Sleek ...

    RispondiElimina
  16. Addosso a te i colori cosi accesi aumentano il tuo sguardo che con le lenti verdine, si accentua ancora di più donandoti una luce intensa negli occhi. Complimenti per il trucco e la scelta dei colori

    RispondiElimina
  17. Ma che belle siete tu e la micina! Adoro la palette che mi hai fatto vedere e sono rimasta davvero estasiata da come ti stanno bene le lentine verdi! Complimenti a te!

    RispondiElimina
  18. Bel colore, che hai scelto, e ti stanno proprio bene

    RispondiElimina
  19. Stai benissimo con quei colori di ombretto, veramente ti donano. Le lenti a contatto risaltano ancora di più il bel taglio di occhi che hai.
    bei prodotti e ottima scelta della palette

    RispondiElimina
  20. Wow, stai davvero bene con i colori fluo! :) Adoro Sleek, ho la stessa palette che hai utilizzato nelle foto e non ne posso fare a meno! :)

    RispondiElimina
  21. Mi dispiace sorvolare sulle lentine a contatto, ma non riesco a distogliere l'attenzione da quella meravigliosa pallette di sleek *-* è FANTASTICA!! colori così forti, decisi *-* me ne sono innamorata perdutamente ♥ questi colori a te stanno da Dio. non ho mai trovato delle pallette che avesse questi colori così accesi e super pigmentati. la acquisterò sicuramente. grazie per avermi fatto scoprire questo sito *-*

    RispondiElimina
  22. I sbavo dietro a queste palette! Mi piacciono da matti! Ne ho trvoate un paio in giro, ma questo sito non lo conoscevo :O Le spese di spedizioni sono care?

    RispondiElimina
  23. Il sito che ci hai presentato è molto interessante, se poi ha degli articoli così belli come la paletta sleek con questi fantastici colori ,merita di essere visionato.

    RispondiElimina