lunedì 19 maggio 2014

Rinnovare casa con AMBIANCE-LIVE








Sappiamo bene che, con l' arrivo della primavera, scatta in noi la voglia di cambiare...E questo non si riflette solo sulla nostra persona, un nuovo taglio di capelli, dei nuovi vestiti, ma anche tra le pareti domestiche, tanto che i nostri uomini sanno gia' che devono armarsi di pennello e pittura e rinnovare il colore sulle pareti di casa. Questo, perlomeno, e' quello che capita puntualmente a casa mia, sono presa dalla voglia di cambiamento, vorrei stravolgere ogni piccolo angolo, ma non sempre possiamo permetterci grosse spese. Con Ambiance-live ho soddisfatto la mia voglia di nuovo!!!








Ambiance-live nasce nel 2008 a Bruxelles, seguendo la crescente popolarita' tra i francesi e gli inglesi, degli stickers murali. L' idea e' vincente, i loro stickers sono venduti in tutto il mondo, la loro filosofia e' ricercare sempre nuove idee per i loro stickers murali che andranno a decorare ogni angolo di casa nostra. Nel loro sito troveremo innumerevoli proposte di interior design, con stickers adatti a soddisfare i gusti di ognuno di noi. Troveremo un ampio catalogo con stickers suddivisi per categorie: animali, citazioni, fiori e piante, artisti famosi, paesaggi, adesivi fosforescenti, adesivi lavagna, tanto per dirne qualcuna, per rendervi conto della scelta, dovete visitare voi stessi il loro sito. L' applicazione di questi stickers murali e' semplice, semplice, cliccate QUA  e verrete indirizzati al video specifico per l' installazione degli stickers. E ora, vi lascio qualche scatto degli angolini che ho ricreato con questi bellissimi stickers di cui sono soddisfatta al 100% per l' ottima aderenza sul muro e per i bei colori.

IN CAMERA DA LETTO UN BELL' ALBERO FIORITO.






 





IN CUCINA UNA BELLA LAVAGNA ADESIVA PER GLI APPUNTI.










IN CORRIDOIO TANTI GATTI NERI.










IN SALA ALTRA INVASIONE DI GATTI NERI.










NELLA CAMERA DEI GIOCHI DUE CAGNOLINI.








Cosa ne pensate? Non sono bellissimi? Non danno un tocco speciale alla mia casetta? Se anche voi volete rinnovare un angolino di casa, vi invito a visitare il loro SITO ricco di idee e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK.

20 commenti:

  1. Troppo carini, anche io li uso, non la stessa marca, ma arredano un sacco e nascondono persino qualche difetto dei muri

    RispondiElimina
  2. Bellissimi...meraviglioso l'albero fiorito e la lavagna adesiva...i gattini sono adorabili!

    RispondiElimina
  3. meravigliose le tue scelte :) ti aspetto da me, buona serata!

    RispondiElimina
  4. Davvero innovativi...perfetti per dare alla casa un nuovo aspetto.

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili!!! In assoluto preferisco l'albero che hai messo nella camera da letto *__*

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabina, brava che bella idea hai avuto con questi adesivi hai dati un look bello allegro e divertente alla tua casa , l'albero penso sia pesco è una vera chicca, bello davvero la natura in casa, molto belli e idee geniali!, buona giornata Maria Laura

    RispondiElimina
  7. Quando la settimana scorsa mi hai detto che avresti ordinato degli stickers ho subito pensato che avresti scelto dei soggetti di gatti e nn mi sbagliavo proprio ma devo anche aggiungere che questi scelti da te sono meravigliosi. Ottimo sito questo ambiance allora ;)

    RispondiElimina
  8. belliiiiii!!!! i gatti sono carinissimi!

    RispondiElimina
  9. Adoro i wall stickers ne ho alcuni in casa e sono facili e belli da vedere,l'effetto può essere anche in 3d,non conoscevo questo shop grazie cara!!!

    RispondiElimina
  10. Quanti bei gattini hai ordinato su Ambiance-Live! E' un sito fantastico! Ho ordinato da loro e mi sono trovata benissimo, aspetto solo di finire casa per decorare le mie pareti con gli adesivi che ho acquistato!

    RispondiElimina
  11. Cara ciao!
    Dire che sono bellissimi è riduttivo!
    Sono F A V O L O S I !!!
    Mi piacciono un casino!
    E poi tu li hai sistemati proprio ad O K !!!
    Complimenti!
    Il tuo blog ci riserva sempre bellissime sorprese,è un piacere leggerti!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  12. ..ma che spettacolo che sono questi stickers murali cara Saby!!! belli bellissimo e trovo che hanno ridato quel non so che di speciale alle tue pareti..l'albero fiorato è pazzesco ma io amo i gatti neri e penso proprio che ne prenderò un bel po' per arricchire il mio corridoio aimè anonimo...voglio proprio andare a sbirciare nel sito e vedere se trovo qualcosa anche per la stanza dei miei bimbi visto che l'ho ridipinda da poco e sinceramente ricominciare a fare i buchi per appendere quadri e quant'altro proprio non mi va!!!

    RispondiElimina
  13. Sono stupendi questi adesivi!! Mi piacciono i gatti sempre in ogni occasione, ma più di tutto l'albero su cui hai potuto scrivere sopra mia ha lasciata senza fiato!

    RispondiElimina
  14. Adoro gli stickers murali! I gatti sono meravigliosi ma ad avere attirato la mia attenzione è la nuvoletta nera su cui è possibile scrivere! Geniale, la voglio per la cucina anche ioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la lavagna adesiva e' fantastica, ovviamente basta una passata e si cancella ed e' pronta per nuovi appunti, c' e' in tante forme :-)

      Elimina
  15. Tutto molto bello, la lavagna adesiva è un idea davvero originale, ma quello che mi ha colpita di più è albero fiorito, bellissimo, anzi meraviglioso. Hai davvero buon gusto! ;)

    RispondiElimina
  16. Davvero carini questi stickers,un modo originale per arredare la casa

    RispondiElimina
  17. ma che belli mio figlio impazzirebbe per averli nella sua stanza...sembrano reali tanto che sono belli!!

    RispondiElimina
  18. Molto belli!!!! Vado a visitare il sito!!!!!

    RispondiElimina