mercoledì 7 maggio 2014

FACE+ e l' abbronzatura e' con te!!!





Finalmente sono arrivate le belle giornate e chi, in questo periodo, non desidera un bel viso abbronzato? Con un po' di colore in viso, ci sentiamo subito piu' belle ed attraenti, ma in mancanza delle ore sdraiate al sole ad abrustolirci per bene e non volendo abusare di lampade abbronzanti che proprio bene alla pelle non fanno, ho trovato su internet la soluzione ideale per noi. Soluzione che arriva da OmniaSun, azienda che offre competenza nel mondo dell' abbronzatura sia tradizionale che spray, dell' estetica e dei servizi ad esse collegate. OmniaSun fornisce prodotti e servizi per parrucchieri, centri estetici e centri abbronzatura, quindi da questo si intuisce la validita' dei loro prodotti.
L' azienda e' stata cosi gentile da mandarmi a scopo valutativo Face+ Tanskinsaver e Face+ Fast Peeling, che vi illustro qua sotto.






Ammetto che ero un po'titubante ad usare questo abbronzante spray, perche' le mie precendenti esperienze con gli abbronzanti, sono state tutte pessime, finivano con me che mi sfregavo energicamente la pelle chiazzata e color carota e mentalmente mi dicevo che mai piu' avrei tentato con un abbronzante!!!Ma anche questa volta non ho resistito alla tentazione di avere una pelle dorata...






FACE+FAST PEELING, e' il primo passo per ottenere l' abbronzatura perfetta, un esfoliante naturale, adatto ad ogni tipo di pelle, anche a quelle piu' sensibili, gradevolmente profumato, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurita', lo sporco e le cellule morte. Tra i suoi principi attivi troviamo: l' olio di mandorle dolci, conosciuto ed utilizzato in cosmesi per le sue proprieta' emollienti, addolcenti, nutritive e lenitive, un vero toccasana per la pelle secca e disidratata; l' olio di crusca di riso apprezzato per il suo potere emolliente, idratante, levigante della pelle, ottimo per combattere l' invecchiamento cutaneo; il burro di karite', con le sue proprieta' idratanti, lenitive, protettive, emollienti, eudermiche, un vero elisir di salute e giovinezza; i noccioli di albicocca che garantiscono la funzione esfoliante; il carbone attivo con la sua azione esfoliante ed assorbente e i tensioattivi delicati. Un peeling davvero delicato, ma efficace, che permette di eliminare ogni traccia di impurita', mantenendo il naturale ph della pelle e preparandola a ricevere al meglio la tintarella spray. Per applicarlo, basta inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di prodotto e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo attenzione alla zona del contorno occhi e al naso. Si presenta come una crema granulosa, color grigio, vi assicuro che una volta risciacquata, la vostra pelle sara' perfettamente detersa e liscia.






FACE+TANSKINSAVER, ABBRONZANTE SPRAY, e' il nuovo tintarella spray tutto naturale, tra i suoi principi attivi troviamo il diidrossiacetone ( dha ), una piccola molecola zuccherina che, applicata sulla pelle, reagisce con le proteine dello strato piu' superficiale della cute, generando una colorazione bruna.Il dha non danneggia la pelle, la pigmentazione ottenuta si elimina a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali. Grazie all' utilizzo di questo spray, potremo sempre avere l' abbronzatura desiderata ed essere perfette in ogni occasione, senza dover perdere tempo in centri di abbronzatura. L' applicazione e' semplicissima e consigliata dopo avere effettuato il peeling, sulla pelle ben asciutta. Toglietevi la maglietta e ad occhi chiusi, da una distanza di circa 20/30 cm, tenete premuto l' erogatore per 3 secondi e con movimenti circolari, disegnare una nuvola avvolgente che andra' a ricadere sul viso. Vi assicuro che e' semplicissimo. Dopo l' applicazione, non toccarsi, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione, finche' il viso e' asciutto e avra' assorbito il prodotto. L' abbronzatura dura circa 3/4 giorni e lascia un colorito uniforme, un delicato dorato che vi fara' subito sentire piu' belle. Gli eventuali aloni marroni lasciati sui vestiti, si eliminano facilmente in lavatrice, nessun problema per i vostri capi di abbigliamento, cuscini o coperte.








Io per la mia abbronzatura ho scelto Face+, un prodotto che mi ha soddisfatta completamente, perche' e' il primo abbronzante che non mi ha regalato antiestetiche macchie di un orrendo color arancione. Non vi resta che visitare il loro SITO e seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK.

27 commenti:

  1. sono davvero belli e si sa il colorito abbronzato dono sempre un aspetto sano e sofisticato!in questo periodo direi che ottimo per eliminare un pò il pallore invernale e sembra facile da applicare.Grazie ancora una volta!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato gli autoabbronzanti.. ho sempre avuto paura di sembrare una carota :D Ma l'effetto di questi mi piace! :)

    RispondiElimina
  3. Io ho la pelle molto bianca avrei proprio bisogno di questo Abbronzante per prendere un po di luce al mio viso.vado a visitare il sito . grazie

    RispondiElimina
  4. Vado subito a visitare il sito...Mi sembrano degli ottimi prodotti da poter utilizzare in attesa della tintarella estiva,grazie.

    RispondiElimina
  5. molto interessante l'idea di creare una linea abbinando peeling e autoabbronzante! già il peeling da solo mi ha convinta! non ho mai provato l'autoabbronzate sul viso ma quasi quasi ci faccio un pensierino, in effetti si inizia a sentire davvero la necessità di un pò di colorito di questi tempi, anche solo per vedersi un pò meglio ed in sincronia con la nuova stagione!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare benissimo di Face+ e tu me ne dai conferma! Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  7. Non sono un'amante degli autoabbronzanti ma questi mi incuriosiscono molto.
    Da provare quanto prima.
    Grazie per la dritta!
    Ti aspetto
    Un bacione
    la Fra

    RispondiElimina
  8. Io sono un fantasma quasi tutto l'anno xD vorrei proprio poter provare questo spry anche perchè anche se vado al mare, mi arrosso un pò ma non mi scurisco!

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe provarli questi autoabbronzanti ,quando inizia a fare caldo e ci si scopre e veramente brutto vedere la pelle bianchissima!

    RispondiElimina
  10. Ti fa davvero un bel colorito!!! Vorrei provare anche io un autoabbronzante anche perchè ora che comincio a scoprirmi x il caldo ho la pelle bianchissima e quindi un po' di colore mi piacerebbe!!! Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  11. Io e gli spray abbronzanti siamo due mondi che non si incontreranno mai. Ma quel peeling invece, mi piace molto! Sono convinta che esfoliare bene la pelle sia un passaggio fondamentale per prepararsi all'abbronzatura e dunque, sicuramente valuterò l'acquisto del prodotto.

    RispondiElimina
  12. ..E hai fatto benissimo cara Saby a scegliere face + ..anch'io sai sono molto scettica e assolutamente prevenuta nei confronti degli autoabbronzanti anche perchè in passato ho avuto una avuto una bruttissima esperienza..ma leggendo nel sito che sono dei prodotti nuovi e assolutamente naturali ho voluto provarli..e devo dire un rislutato che è andato oltre le mie aspettative, dei prodotti ottimi , senza macchia e un risultato molto naturale!!!

    RispondiElimina
  13. ho provato anche io questi prodotti devo dire che mi son trovata benissimo

    RispondiElimina
  14. Ho provato in passato questo tipo di prodotti autoabbronzanti e sono rimasta insoddisfatta perchè ero diventata a chiazze, cosi negli anni ho preferito evitarli per non cadere nello stesso errore (o orrore?) ma mi piacciono i tuoi consigli e so che quando una cosa è valida, sei sincera e lo dici. Sicuramente da provare questi Face +

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono ansiosa di provare questi prodotti abbronzanti, tra l'altro visto che il sole tarda a venire con gli autoabbronzanti saremo un po colorite anche senza sole, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  16. Bellissima!!! a me piacciono tantissimo qst prodotti!!! proverò ;) anche questa!

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho avuto un'esperienza disastrosa con prodotti del genere, mi fa piacere leggere la tua esperienza positiva con questi, almeno la prossima volta so cosa comprare, grazie :)

    RispondiElimina
  18. Io ho sempre avuto problemi con prodotti del genere, ma sono continuamente alla ricerca di uno valido! Proverò questo! Grazie mille per la recensione accurata :)

    RispondiElimina
  19. Ciao tesoro :* Il fatto che questo prodotto non lasci le fastidiose macchie lo caratterizza molto !
    Infatti io è da tempo che cercavo un autoabbronzante spray buono senza successo, ma ora proverò questo ^^
    Bacione

    RispondiElimina
  20. questo è un prodotto da usare in quei periodi che siamo di colore cadaverico, ottimo

    RispondiElimina
  21. Finalmente un buon prodotto che non rende color salmone, lo devo provare assolutamente! Grazie della dritta *-*

    RispondiElimina
  22. Quanto ti dona quel rossetto rosso, con questa abbronzatura momentanea *-* Comunque a proposito di questi prodotti, ne ho sentito parlare molto e ed ero curiosa di provarli, però mi serviva uno sprint in più per convincermi. Di solito prodotti del genere danno quell'effetto "color aragosta" inguardabile, invece il risultato sulla tua pelle è fantastico. Grazie alla tua recensione, sicuramente li proverò anch'io ;)

    RispondiElimina
  23. Il peeling deve esse sicuramente un ottimo prodotto, io lo uso sempre per pulire a fondo la pelle e averla sempre perfetta, poi è un procedimento ottimo per preparare la pelle all'abbronzatura

    RispondiElimina
  24. VOrrei proprio provarli questi prodotti, per non parlare che a te quel colorito ti sta molto bene

    RispondiElimina
  25. Carissima Sabina tu davvero non avresti bisogno di nessun prodotti per la tua bellezza, perchè sei davvero bellissima, ma grazie per queste tue informazioni su questi prodotti davvero delicati ed efficaci. Quest'azienda face + garantisce la qualità dei suoi eccipienti naturali, come olio di mandorle, importantissimo per la nostra pelle, ma non solo regala ottimi risultati tangibili subito dalle prime applicazioni. Brava Saby sempre più bella così non vale...... ciao

    RispondiElimina
  26. io ne avrei proprio bisogno! sono bianco cadavere e non riesco ad abbronzarmi!!

    RispondiElimina
  27. ottimo prodotto, in previsione dell'estate poi, ci da davvero un aspetto più colorato e curato aggiungerei! grazie per le info cara, sei come sempre super esaustiva :)

    RispondiElimina