sabato 3 maggio 2014

AVD REFORM, quando il benessere arriva dalle piante.




Chi mi conosce bene, sa quanto io sia sempre stata restia dall' assumere integratori alimentari. Non ho mai creduto nella loro efficacia, ho sempre pensato che i benefici decantati, fossero frutto della suggestione e non di reale beneficio sul nostro organismo. Poi, in uno dei miei tanti pellegrinaggi virtuali serali, mi sono imbattuta in AVD REFORM, integratori alimentari a base di piante e la curiosita' si e' impossessata di me.
E cosi, eccomi qui a parlarvi della mia prima esperienza con degli integratori.
Ma prima voglio spendere due parole su questa azienda che, da circa 30 anni, sviluppa prodotti naturali, altamente qualificati, che aiutano a preservare il nostro benessere psicofisico. E' proprio il benessere psicofisico dell' individuo che e' al centro della missione di AVD REFORM, ricercare e selezionare materie prime sempre nuove e sempre piu' efficaci, innovazione e formulazioni avanzate dei componenti. Prodotti naturali di cui fidarsi sempre.
Nel loro catalogo troverete prodotti per ogni esigenza, dal benessere intestinale, cruccio di parecchie noi donne, al benessere del bambino, prodotti specifici per la cellulite, il controllo del peso, prodotti per favorire la circolazione e tanti, tanti altri e tutti naturali, ma per avere un quadro completo di tutti i prodotti offerti da Avd reform, cliccate QUI.
Ora vado ad illustrarvi cosa ho scelto dal loro catalogo.








DIUREPHIT
Diurephit è un integratore alimentare a base di piante ed estratti vegetali, noti per le loro proprietà diuretiche e depurative. La presenza di gemmoderivati di Betulla e Ginepro che favoriscono la diuresi e l’eliminazione degli acidi urici completano l’azione del prodotto, rendendolo particolarmente utile nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei e nel coadiuvare la funzionalità renale.

Finalità salutistiche:
Favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei

Ingredienti:
  • Acqua energizzata con il sistema Ojas
  • Estratto di mela dolce: edulcorante naturale a base di zucchero di mela
  • Asparago radice: diuretico.
  • Mais stigmi:  diuretico, sedativo delle irritazioni urinarie, colagogo.
  • Betulla alba estr. secco:   diuretica, utile in caso di obesità, cellulite, gotta
  • Ginepro bacche: proprietà diuretiche e antisettiche.
  • Rusco estr. secco (tit. 5% in ruscogenina): diuretico, ipotensivo, antinfiammatorio, efficace nelle turbe funzionali dell’insufficienza veno-linfatica, ritenzione idrica, varicosità negli arti inferiori
  • Verga d’oro sommità: diuretico, depurativo
  • Ciliegio peduncoli: diuretico, rinfrescante
  • Gramigna radice: depurativa, diuretica, rinfrescante
  • Malto d’orzo: colorante naturale
  • Ortosiphon foglie:  incrementa la diuresi e l’escrezione urinaria dei composti azotati, contribuisce a contrastare le dislipidemie
  • Frassino estratto secco:   diuretico, antiinfiammatorio          
  • Tarassaco estr. secco: diuretico, coleretico, tonico e lassativo
  • GEMMODERIVATI
  • Betula verrucosa (Betulla): aumenta la diuresi e favorisce l’eliminazione degli acidi urici
  • Juniperus communis (Ginepro): stimola la funzionalità renale aumentando la diuresi e normalizza l’equilibrio osmotico. Utilizzato in caso di insufficienza renale con ritenzione idrica.
  • Acidificanti: acido lattico, acido citrico stabilizzato. Aroma
LE MIE IMPRESSIONI: ho scelto di provarlo perche' da un po' di tempo a questa parte, ho il problema della ritenzione idrica e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a conquistare la leggerezza di un tempo. Premetto che ogni integratore e' da abbinare ad uno stile di vita sano, quindi giusto movimento ed alimentazione sana ed equilibrata. Il flacone da 500 ml, permette di essere utilizzato per un mesetto, la dose consigliata e' mezzo misurino 2 volte al giorno, lontano dai pasti, puro o diluito. Il gusto e' gradevole, a me personalmente ricorda come sapore quello dolce delle prugne secche. Ho trovato Diurephit davvero efficace e mi ha aiutata a perdere un po' di gonfiore in eccesso, quindi mi sento di consigliarlo a tutte quelle persone che tendono a trattenere i liquidi.








ACTIGERM  RESPIRO 0/12 SCIROPPO BAMBINI
Finalità salutistiche:
grazie alle specifiche proprietà  delle piante contenute e all’alta concentrazione in principi attivi, Actigerm respiro 0/12 favorisce il benessere delle vie respiratorie proteggendo l’organismo dai fastidiosi disturbi tipici della stagione fredda.

Ingredienti:

  • Propoli estr. acquoso: è il prodotto elaborato da una minuziosa purificazione della propoli grezza e non contiene alcool. Numerose sperimentazioni hanno dimostrato che la propoli è uno dei migliori antibatterici naturali con attività sia batteriostatica che battericida: il suo utilizzo principale è contro il mal di gola, le affezioni delle vie respiratorie (faringiti,tracheiti e tonsilliti) e le affezioni del cavo orale (gengiviti, infiammazioni della lingua e del palato).
    Carpinus betulus gemmoderivato: rimedio delle alte vie respiratorie (seni paranasali, rinofaringe, trachea) dove manifesta attività specifica a livello della mucosa sinusale. Grazie all’attività antinfiammatoria, antispasmodica e antitussigena può risultare utile in caso di bronchite.
  • Castanea vesca gemmoderivato: presenta proprietà antispasmodiche, bechiche e tussifughe e può risultare utile in caso di tosse e congestione nasale.
  •  Actigerm: estratto concentrato di Thymus vulgare, Rosmarinus officinalis, Salvia lavandulifolia, Origanum vulgare, titolato al 15% in acido rosmarinico. Dotato di spiccate proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti, può risultare utile nel contrastare i disturbi che interessano l’apparato respiratorio e il cavo orale.
  • Pompelmo semi: contiene glucosidi e numerosi bioflavonoidi, tra cui la quercitina, che hanno tra l’altro un’azione antinfiammatoria e antiallergica. Dagli studi effettuati è emerso che l’estratto di semi di pompelmo possiede interessanti proprietà germicide e può risultare utile nelle forme influenzali, malattie da raffreddamento, nelle infezioni gastrointestinali da batteri, virus e funghi, nelle parassitosi, diarrea del viaggiatore, gastriti e nel trattamento della candida.
LE MIE IMPRESSIONI: il flacone contiene 200 ml di prodotto, si consiglia l' assunzione di un cucchiaino 3/4 volte al giorno, da usare puro o diluito in una piccola quantita' di liquido. Gusto dolce alla fragola, mio figlio non ha storto il naso per prenderlo, solitamente e' sempre una battaglia per fargli assumere sciroppi per la tosse. Efficace, in quanto gli ha dato rapido giovamente contri gli attacchi di tosse.








Non pensavo che mi sarei ricreduta sul discorso integratori... Mi sento quindi di consigliarvi con assoluta tranquillita', gli integratori alimentari di Avd Reform, certa che troverete prodotti validi e assolutamente naturali. Fatevi un giretto nel loro SITO alla ricerca del prodotto che fa al caso vostro e seguiteli sulla loro PAGINA FACEBOOK.

21 commenti:

  1. penso che userò anche io questi integratori fanno proprio a caso mio

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero ottimi prodotti, andrò a guardare sicuramente il sito! :)

    RispondiElimina
  3. davvero ottimi prodotti. soprattutto lo sciroppo per i bimbi sembra eccezionale... conosco bene quest'azienda e i prodotti sono favolosi

    RispondiElimina
  4. Non li conosco ,e anchio normalmente non utilizzo integratori ,sono completamente naturali e penso che proprio per questo possano dare un valido supporto giornaliero ,grazie delle info andrò a dare un occhiatina

    RispondiElimina
  5. Ne avrei proprio bisogno...anche perché tutti naturali.Grazie per la bella recensione.

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto li uso gli integratori,questi mi sembrano buoni,vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo
    Sembrano prodotti validi.
    Molto curiosa di provare il drenante.
    Vado subito a controllare sul sito.
    Grazie per le preziose info che quotidianamente ci dai.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. ciao, ma grazie di queste info, io credo di averne proprio bisogno... mi sento gonfia, appesantita e sempre stanca... di sicuro proverò... grazie

    RispondiElimina
  9. sono alla ricerca di integratori per il mio benessere e quello della mia famiglia e devo ammettere che questi prodotti hanno attirato la mia attenzione

    RispondiElimina
  10. sono alla ricerca di integratori per il mio benessere e quello della mia famiglia e devo ammettere che questi prodotti hanno attirato la mia attenzione

    RispondiElimina
  11. Le piante sono sempre fonte di benessere, e questi integratori penso saranno ottimi, per un uso quotidiano. A presto Maria Laura

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda devono essere molto buoni questi prodotti sono da provare

    RispondiElimina
  13. Io invece sono pro-integratori, anche perchè non ho un'alimentazione corretta (mangio pochissimi carboidrati - e nonostante questo son bella cicciotta - e pochissima frutta - ahimè - quindi in certi periodi il mio fisico mi chiede proprio di integrare! Però, e in questo mi trovi d'accordo, scelgo sempre integratori assolutamente naturali e a base di erbe. E tra i due che hai presentato, mi ha colpita assai quello per la ritenzione idrica, problema che affligge tante donne e che porta con sè l'odiata cellulite. Insomma, lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  14. grazie per l'utile consiglio, io adoro i prodotti naturali per me e la mia famiglia vado a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Non conosco personalmente questi integratori ma ne ho sentito parlare davvero bene, dovrei provarli anche io sicuramente avrei tanti benefici

    RispondiElimina
  16. Non conosciamo questi integratori, ma hanno attirato la nostra attenzione, andiamo a dare un'occhiata al sito =)

    RispondiElimina
  17. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti naturali, questi non li conoscervo, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. Vado a visitare il sito ho proprio bisogno di questi prodotti naturali per me e i miei familiari ^^
    Evvviva gli integratori ^^

    RispondiElimina
  19. Come ben sai anche io sono restia come te ad usarli ma ho avuto modo ultimamente di provare questi integratori di AVD e mi sono ricreduta fin da subito trovandoli degli ottimo prodotti che possono dare un aiuto in quel periodo di forte affaticamento che noi donne in particolare, sentiamo in alcuni periodo dell'anno. Grazie come sempre per la tua dettagliata recensione

    RispondiElimina
  20. Anche io ero a bastanza scettica nell'uso degli integratori ma devo ammettere che ultimamente mi sto ricredendo. A tal proposito, stavo cercando un prodotto valido ed efficace per drenare e quello che mi proponi fa proprio al caso mio. Mi sembra un brand che fa effettiamente quel che propone, con dei prodotti assolutamente di ottima qualità. Cosa chiedere di più? Lo acquisterò sicuramente :*

    RispondiElimina
  21. Sono convinta che gli integratori siano molto utili, grazie per le informazioni

    RispondiElimina