domenica 27 aprile 2014

Sul lago di Como con ROSEWHOLESALE





Oggi nel mio blog voglio presentarvi un interessante shop on line, parlo di ROSEWHOLESALE. Premetto che e' la prima volta che mi affido ad uno shop straniero per i miei acquisti, in rete ho letto parecchi pareri contrastanti, ma io amo giudicare con i miei occhi e basandomi sulle mie esperienze.
Su Rosewholesale, troverete articoli di assoluta tendenza, ma a prezzi vantaggiosissimi, capi per tutti i gusti e le eta', capi casual, eleganti, da cerimonia, sexy. Troveremo abbigliamento donna e uomo, borse di tutti i tipi, costumi da bagno e biancheria intima, scarpe donna e uomo, gioielli, orologi, accessori per il trucco, prodotti per la casa.






Vi perderete a curiosare tra tutte le loro proposte, ci sono cose talmente carine e a  basso costo, che sara' impossibile resistere ad un po' di sano shopping. Il sito, anche se straniero, e' davvero di facile consultazione, non sara' un problema procedere con i vostri ordini. Mantenetevi su ordini non troppo alti, per non incorrere nel rischio dogana. Grazie ad una collaborazione con Rosewholesale, mi sono stati offerti 25$ di shopping e dopo essermi rifatta gli occhi tra tutte quelle categorie di vestiti ed accessori, la mia scelta e' ricaduta su una borsa ed una collana, queste:









Non ho scelto volutamente abbigliamento perche' con gli shop stranieri ho sempre il dubbio sulle taglie, mi e' capitato di acquistare su altri siti e le misure non erano fedeli alle nostre, per dire la mia M risultava sempre troppo enorme, come una nostra L, quindi nel dubbio mi sono orientata sugli accessori. Poi, dovete sapere, che io sono una vera appassionata di borse, ne ho tantissime, maxi, piccole, pochette, di ogni tipo e colore, quindi nella loro sezione borse mi sono persa via e avrei preso di tutto. Il girocollo verde menta e oro, e' semplicemente favoloso, molto grande, adattissimo a questa bella stagione che si avvicina, sull' abbronzatura risaltera' tanto, che ne dite?










Questa collana bellissima, disponibile anche in altre varianti di colore, ha un prezzo piccolo, piccolo, solo 4,67 $. Approffittando invece di una splendida giornata di sole, siamo andati a farci un giro sul lago di Como e per la precisione a Laglio, nota ai piu' per essere la residenza estiva di George Clooney. In mancanza di George, a tenermi compagnia c' era lei, la splendida borsetta modello vintage di Rosewholesale, che ho adorato subito a prima vista. Costa solo 9,23$ e il suo colore rosso bordeaux e' davvero delizioso, e' piccola, misura 20x30 cm, modello solido con chiusura metallica, al suo interno trovano spazio comodamente un grosso portafoglio, portamonete, cellulare, chiavi, fazzoletti, mini pochette trucco, per dire che e' abbastanza capiente. Si porta a mano, ma volendo c' e' anche la cinghia per portarla a spalla, ma trovo che una borsetta simile, sia esclusivamente da portare a mano, non c' e' storia. Vi lascio con una carrellata di immagini.























Sono rimasta totalmente soddisfatta dai miei acquisti Rosewholesale, sono certa che troverete anche voi qualcosa a cui non saprete resistere. Vi invito quindi a visitare il loro SITO e a seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati sui nuovi arrivi.










38 commenti:

  1. la collana è molto particolare, bella scelta! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Articoli bellissimi,la borsa mi piace,ma la collana è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Bellissime cosine! Mi piace soprattutto la borsa!!!

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle che ci sono in questo sito.Molto elegante la collana e molto carina la borsa...il colore è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia... tu, i tuoi accessori, ed anche il panorama! complimenti :)

    RispondiElimina
  6. ..la pochette é davvero adorabile, anche la collana verde menta molto carina :)

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia quella borsa e quella collana... sono davvero accessori molto particolari e li hai abbinati divinamente

    RispondiElimina
  8. Bè preferisco la tua borsa vintage a George :) complimenti bellissima tu, bellissime foto e acquisti favolosi !

    RispondiElimina
  9. La borsa è deliziosa, deve essere molto comoda e pratica!!! La collana è molto raffinata e ti dona tantissimo!!! Complimenti per le scelte!! Vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  10. Ottime scelte e tu stai benissimo...la collana ti dà una luce particolare ....ho visto un sacco di cose carine, grazie info ciao cara

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi articoli che hai scelto!! Non conoscevo questo sito, ma a giudicare da quello che vedo, deve avere veramente degli articoli niente male, corro a dare un'occhiata sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  12. Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti cara Saby su RoseWholesale ..e poi che immagini spettacolari..un posto davvero incantevole come lo sei tu ..la collana è qaulcosa da fantastico mi piace davvero tanto e la trovo molto fashion ed originale e ti dona quel tocco in piu' di charme..e la borsa davvero molto particolare!!! non mi resta che andare a scegliere qualcosa anche per me...

    RispondiElimina
  13. Che belli i tuoi acquisti! Anche io ho fatto un ordine da RoseWholesale e sono rimasta pienamente soddisfatta del loro servizio: soprattutto la spedizione è stata rapidissima, in un paio di settimane avevo già tutto tra le mie mani, non me lo aspettavo!
    Anche io, come te mi sono persa tra le loro mille borse, una più bella dell'altra... però certo, la compagnia di George forse sarebbe stata migliore ahah :)

    RispondiElimina
  14. Bellissima la collana, vistosa al punto giusto e che dire della borsa...molto molto vintage, molto bella!

    RispondiElimina
  15. I miei complimenti, sei davvero una bellissima donna! Sono sempre stata molto titubante ad acquistare su questo sito, ma di te mi fido, quindi corro a dare uno sguardo! La collana non è esattamente il mio genere, ma come te amo le borse e questa qui è davvero meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  16. Bellissima la collana che indossi,abbinata al vestito dello stesso colore è stupenda. Belle anche le scarpe bicolore

    RispondiElimina
  17. Vado subito a dare un'occhiata al sito, bella la collana verde!

    RispondiElimina
  18. Devo dire che come te sono sempre un pò diffidente a comprare online e per di più su siti stranieri per problemi e dogane ma dalla tua recensione positiva e dai bellissimi prodotti acquistati mi lascio tentare.

    RispondiElimina
  19. uwauuuuuuuuuu bellissima la collana, e la borsetta poi ... mi piace tanto...e tu sei stupenda.... io comunque non compro quasi mai online non mi fido molto sono una che vuole toccare con mano la merce prima di acquistare... comunque mai dire mai... grazie

    RispondiElimina
  20. L'incantevole sottofondo del Lago per un outfit da urlo con una modella cosi sexy e bella. Bella la borsa che preferisco alla collana che non è il mio genere ma che a te sta veramente bene. Bravissima come sempre a descrivere i tuoi acquisti e le tue esperienze

    RispondiElimina
  21. la collana fa molto stile marinaresco, porta subito la mente a delle lunghe gite in barca! mmm.....peccato che io non ne abbia mai fatto una! hiiihihihi...Tornando agli articoli che hai scelto ti dirò che forse la borsa mi piace ancora di più, mi sa tanto di articolo vintage ben adattato alle mode moderne.

    RispondiElimina
  22. la collana è davvero molto bella ma la borsa è qualcosa di veramente spettacolare, le tue foto sono spettacolari!

    RispondiElimina
  23. che articoli alla moda e particolari , troverò sicuramente qualcosa che faccia al caso mio ti ringrazio

    RispondiElimina
  24. che belle foto, il lago di Como poi è meraviglioso, come te!!
    adoro i tuoi acquisiti, la collana è stupenda e la cartella bordeaux adorabile!!

    RispondiElimina
  25. bellissime foto e la collana è davvero stupenda, grazie per la segnalzione

    RispondiElimina
  26. Davvero molto bella sia la borsa che la collana! e si, credo proprio che il colore della collana spiccherà con l'abbronzatura! Ottima scelta..

    RispondiElimina
  27. Adoro questa borsa.. e pure la collana!! Abbiamo i gusti molto simili e adesso anche io vado a sbirciare da loro! Grazie per la splendida descrizione!

    RispondiElimina
  28. bellissima sia la collana che la borsa che hai scelto adoro rosewholesale...offrono bellissimi articoli a prezzi davvero vantaggiosi.

    RispondiElimina
  29. Amo fare acquisti online perché riesco a trovare tanta scelta , capi fashion e prezzi convenienti. Adoro la tua collana sia per il colore che per quanto riguarada il modello. Vado subito a visitare rosewholesale per scegliere qualcosa per rinnovare il mio guardaroba.

    RispondiElimina
  30. Wow bellissima la tua collana,adoro questo colore poi il prezzo è veramente buono,vado subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  31. Complimenti per le foto! Aspetto anch'io un ordine da Rosewhosale!

    RispondiElimina
  32. bellissimi entrambi gli accessori, al collana ha una forma e un colore favolosi e molto in tono con l'estate, la borsetta mi piace molto è un pò vintage e un pò moderna. Brava, bellissimi acquisti

    RispondiElimina
  33. la collana è troppo bella ti dona davvero molto!stai benissimo!

    RispondiElimina
  34. Che bellissimo shopping hai fatto! La borsa è carinissima! Molto pratica e versatile, si adatta perfettamente ad ogni outfit! La collana poi è meravigliosa! Completa il tuo look rendendolo ricercato oserei dire quasi esotico! Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  35. Ciao cara sicuramente ottimi acquisti, amo particolarmente le borse e questa che hai scelta ha un colore che mi piace molto, ed anche il modello è particolare bella scelta davvero.

    RispondiElimina
  36. La borsa che hai acquistato mi piace moltissimo e la collana ti dona davvero molto. Ha un colore splendido perfetto sulla pelle abbronzata.

    RispondiElimina
  37. Tesoro la borsa mi piace molto ma la collana è proprio bellissimaaaaaa !!!!!
    Corro a fare acquisti anch'io su Rosewholesale *_*
    Baciii !

    RispondiElimina
  38. Bellissima la borsa un modello molto pratico e comodo ,il colore sta bene con tutto

    RispondiElimina