domenica 27 aprile 2014

Romeo e Wanda, Ambassador PURINA ONE STERILCAT a rapporto!!!





Grazie a The Insiders, sono rientrata nel progetto Purina ONE Sterilcat, premetto che gia' i miei gatti si nutrivano con Purina, dal momento che si trovano benissimo con le loro crocchette, ma non avevo mai pensato all' esigenza di comprare crocchette specifiche per il loro stato di gatti sterilizzati. Grazie al progetto e alla loro brochure informativa, invece, ho scoperto che i nostri amici gatti hanno esigenze nutrizionali che dipendono dall' eta' e dallo stile di vita ( gatti abituati a vivere in casa o all' aria aperta, gatti sterilizzati, ecc ),
percui Purina ha formulato una ricca gamma di alimenti secchi che vanno a soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri gatti, garantendo loro una dieta bilanciata e completa.
Purina ONE viene preparato solo con ingredienti di alta qualita' con pollo, manzo, tacchino o salmone e contiene l' esclusiva formula Actilea che contiene prebiotici, antiossidanti e lievito, aiutando quindi a rinforzare le difese naturali del gatto. Purina ONE Sterilcat, nasce sulle esigenze dei gatti sterilizzati. La sterilizzazione infatti, comporta cambiamenti ormonali che possono incidere sul metabolismo, sul peso del gatto e possono causare problemi urinari. Per questo e' consigliabile usare alimenti specifici per gatti sterilizzati.






E cosi ho ricevuto lo speciale Vip Pack Insider, guardate la perplessita' di gatto Romeo di fronte a tanta prelibatezza per lui...Nel pacco abbiamo trovato 3 confezioni da 800 gr di Purina ONE Sterilcat, che corrispondono circa a tre settimane di alimentazione completa per un gatto adulto, una ciotola "salvabaffi ", 14 confezioni da 50 gr di Purina ONE Sterilcat da distribuire ad amici che abbiano gatti sterilizzati e brochure informative.Dopo una decina di giorni di alimentazione esclusiva con Purina ONE Sterilcat, posso dire di essere totalmente soddisfatta, innanzittutto per l' elevata appetibilita' delle crocchette, i miei gatti sono impazziti nel momento che ho aperto la confezione, poi ho apprezzato il fatto che le crocchette siano piu' piccole di quelle classiche. I risultati iniziano a vedersi con un bel pelo lucido e tanta vitalita' in piu', le crocchette sono altamente digeribili e anche le loro feci sono piu' piccole e compatte.








Usato con continuita', Purina ONE Sterilcat garantisce quindi un buon appetito, piu' energia e vitalita', una digestione sana , pelo lucido, pelle liscia e occhi vivaci grazie alle fonti di acidi grassi Omega 3 & 6, alle vitamine e ai minerali essenziali. Inoltre gli immuno-nutrienti della formula Actilea, promuovono una flora intestinale bilanciata, aiutano a sostenere la rigenerazione naturale delle cellule e a garantire una buona risposta immunitaria per aiutare il nostro gatto a rimanere in salute. Purina ONE Sterilcat e' disponibile nella varieta' Ricco in manzo, o Ricco in salmone.
Ringrazio THE INSIDER e PURINA ONE.

14 commenti:

  1. Son davvero belli i tuoi gatti e anche molto fotogenici. Anche io ho sempre desiderato avere un gatto in casa ma mio marito li odia quindi niente da fare.. anche io avrei dato loro da mangiare il miglior cibo per gatti, proprio perchè, secondo me, i gatti sono i migliori amici dell'uomo e meritano di esser trattati bene anche con i cibo

    RispondiElimina
  2. Non ho animali, e non posso metter bocca sugli alimenti a loro destinati, ma sicuramente Purina è da molto tempo leader del settore, e tutti gli amici che posseggono mici me ne parlano davvero bene! I tuoi gatti sono davvero bellissimi e mi sembrano molto soddisfatti :)

    RispondiElimina
  3. Miaoooo ... direbbe la mia micia Samuel che è ghiotta di questi prodotti Purina e devo confermare che la qualità dei prodotti che ci presenti si sente e si vede da come i nostri amici a quattro zampe mangiano leccandosi i baffi

    RispondiElimina
  4. ma che micetti dolcissimi che hai Saby..troppo teneri e coccoloni..e fai davvero bene a prenderti cura di loro curando la loro alimentazione con i prodotti Purina One ...credo che siano i migliori in assoluto per farli crescere sani, forti e con un pelo lucidissimo!! e ppi vedo che Romeo e Wanda ne sono rimasta davvero molto soddosfatti!!! come si dice ..così buoni da leccarsi anche i baffi!!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto belli i tuoi gatti! Io ho un chihuahua e uso molto spesso gli alimenti di Purina e devo dire che sono davvero ottimi per i nostri amici pelosetti!

    RispondiElimina
  6. la linea PURINA ONE è molto valida;i nostri amici a 4 zampe sono fortunati.che belli i tuoi gatti !

    RispondiElimina
  7. anche Geppetto non lo vedevo mangiare con tanta voracità ed è in forma perfetta.Un bacino alle 2 perle della famiglia

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere rientrata in questo progetto, i tuoi gatti sono spettacolari e chissà quanto sono stati felici di assaggiare queste crocchette della Purina One!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi loro e hai fatto bene ad usare i prodotti Purina sono eccellenti

    RispondiElimina
  10. ottimo brand questo per i nostri cuccioli, io uso qualcosa per i miei cani e sono davvero ben gradite le loro crocchette

    RispondiElimina
  11. Ma che carini i tuoi micetti:))
    Si vede la cura e l'attenzione che gli dai tesoro, fai bene a farli mangiare sani :)
    Complimenti per il progetto ;)
    Bacii

    RispondiElimina
  12. Anche loro hanno bisogno di una sana ed equilibrata alimentazione e questi sono i prodotti giusti perchè crescano e vivano in salute

    RispondiElimina
  13. Beh devono essere proprio degli ottimi prodotti da consigliare a chi ha i gatti!!io non ne ho!

    RispondiElimina