venerdì 28 marzo 2014

NO-TOX, pulito ed igiene per la nostra casa.






Con questa gradita collaborazione, ho scoperto che il pulito e' un lusso accessibile. Da quando sono diventata mamma, sono diventata ancora piu' attenta e scrupolosa nella cura e nella pulizia di casa mia, anche perche' ho un bambino che cammina per casa perennemente a piedi scalzi. Curiosando su internet, mi sono imbattuta in questi detergenti professionali atossici, biodegradabili al 100%, ideati dal Team dei ricercatori di Ecoline Group, azienda nata nel 1980 e che da subito si e' contraddistinta nel settore delle tecnologie per la pulizia industriale e riqualificazione ambientale. Parlo dei detergenti NO-TOX, una storia di passione per la ricerca e l' innovazione, prodotti dalle prestazioni eccellenti, pratici da utilizzare, sicuri, efficaci, privi di tossicita', contenenti solo principi attivi green e tensioattivi di derivazione vegetale. NO-TOX offre rispetto verso gli animali e il loro benessere, esclude tassativamente l' utilizzo di ingredienti di derivazione animale e test tossici dei prodotti finiti sugli animali. Questa eco-filosofia, ci permette di migliorare la qualita' della vita e di rispettare l' ambiente. Quante volte, utilizzando i normali detergenti per la pulizia, siamo state assalite da un leggero soffocamento e chiusura delle vie respiratorie? Con i prodotti NO-TOX non correremo piu' questo rischio, ogni prodotto viene formulato escludendo ogni componente tossica, nociva e cancerogena, secondo le Norme Europee piu' severe. Ho avuto il piacere di provare la loro Clean Box, kit professionale per
l' igiene del bagno.






Il box contiene 4 prodotti per il bagno e un panno in microfibra, una soluzione completa per la pulizia di
quell' ambiente dove e' richiesta la massima igiene, ed io avendo due bagni ho potuto testarne l' efficacia. Ora vado a presentarvi singolarmente i prodotti della Clean Box.






SEVEN DAY, un anticalcare igienizzante profumato per la pulizia dei sanitari. Ha un grande potere pulente e lucidante, la bassa schiumosita' permette un facile risciacquo ed un' asciugatura rapida. Ideale per pulire sanitari, rubinetterie, lavelli, rivestimenti e cabine doccia. L' utilizzo regolare previene la formazione di depositi ed opacita'. Profumo fresco e persistente.






POWER FOAM, una schiuma attiva disiscrostante, capace di rimuovere efficacemente calcare, ruggine, residui di sapone, muffe, sporco resistente. Un prodotto specifico per la pulizia di bagni, sanitari, cabine doccia, piastrelle e parti inox. Non emette nessun vapore irritante o nocivo, contiene additivi anticorrosione per proteggere cromature e rubinetteria.







 LIME, un detergente idoneo per la pulizia di tutte le tipologie di pavimenti, anche marmo, cotto, gomma, linoleum. Lascia i pavimenti brillanti, senza aloni, ha una profumazione agrumata molto rilassante. Se diluito secondo le istruzioni, non necessita di risciacquo.






SANIGEL WC, un detergente specifico per l' interno del wc, ha un' efficace azione anticalcare, igienizza ed ha una profumazione fresca e gradevole. La sua consistenza altamente viscosa, permette di ottenere tempi di contatto ottimali sulle superfici inclinate del wc, garantendo quindi un' ottima igienizzazione. Il suo utilizzo prolungato previene la formazione di depositi e opacita' sulle pareti del wc.

Io sono rimasta totalmente soddisfatta da questi prodotti, vi invito a farvi un giro nel loro SITO e a seguirli sulla PAGINA FACEBOOK.

22 commenti:

  1. Io sono fissata con la pulizia del bagno e questi prodotti sono una garanzia di vero igiene.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti personalmente, ma mi sembrano molto validi dalle tue descrizioni! Il fatto che non siano testati sugli animali li rende ancora più interessanti per me! :D
    Anche io ho due bagni in casa e non ho ancora trovato dei prodotti per l'igiene che mi soddisfino completamente... magari questa sarà la volta buona ;)

    RispondiElimina
  3. Diventare mamma mi ha portato a stare attenta a tantissime cose e una di queste è l'uso di detergenti per la casa che non siano dannosi per la salute dei miei figli e che nello stesso tempo mi diano quell'igiene che serve per vivere in un ambiente sano. Se poi non sono testati sugli animali, li trovo un ottima linea di prodotti per la casa

    RispondiElimina
  4. ma sono fantastici praticamente...questi prodotti...l'ideale per una grande pulizia e igiene della casa...non conosco questo brand ma mi hai messo na voglia matta di provare...grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco questi prodotti, ma da allora non li lascio piu, sono dei validissimi alleati per le faccende domestiche!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabina, non conosco questa azienda ci farò un salto per vedere se con loro riesco a farmi anche io una pseudo colf, a presto

    RispondiElimina
  7. utilizzare detergenti atossici ma che al contempo fanno a regola d'arte il proprio lavoro è una cosa davvero buona, soprattutto se si hanno bambini che gironzolano per casi.

    RispondiElimina
  8. Io sono una maniaca dell'igiene avendo tre bimbi piccoli. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma sarei curiosa di provarli!!!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio, quante cose apprendo dal tuo interessante blog :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti anche io sono mamma di una piccola bimba e posso capirti, mi interessano molto questi detergenti atossici

    RispondiElimina
  11. ottimi io che pulisco in continuazione la soluzione no tox è l'ideale.Corro subito a vedere i loro prodottti.grazie per la dritta!!

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questi prodotti sembrano davvero molto efficaci

    RispondiElimina
  13. Come non darti ragione sull'essere scrupolosa nelle pulizie,ho tre bimbi in casa ;questi prodotti non li conoscevo,ma il fatto che siano atossici è punto a loro favore.

    RispondiElimina
  14. Anche io come te sono sempre alla ricerca di validi prodotti che mi permettano di prendermi cura della mia casa garantendomi igiene profonda ma anche un approccio eco! Questi detergenti atossici, biodegradabili al 100% rispondono pienamente alle mie esigenze! Li proverò!

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti mi incuriosiscono molto,sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per pulire casa!

    RispondiElimina
  16. tengo tantissimo alla mia casetta e cerco sempre dei prodotti efficaci....ma nn troppo aggressivi sopratutto per noi che li usiamo!!!! e leggedno il tuo post credo che questi facciano proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  17. Io sono fissata con l' igiene in casa, specialmente da quando ho un figlio che gira spesso a piedi nudi e tocca tutto. E' molto importanti che i prodotti utilizzati siano sicuri e non tossici, mi e' capitato di avere problemi con certi detergenti per la pulizia.

    RispondiElimina
  18. Ciao dolcissima Sabina sono contenta della tua recensione e del parere positivo di questi prodotti. Io ho tanta per tutte le superfici della casa e per me rimane fondamentale trascuro mai quest'aspetto avendo anche due bimbe . Esigo sempre il massimo dell'igiene. grazie andrò a dare un'occhiata al sito e alla pagina Facebook. grazie tesoro

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e i loro eccezionali ed efficacissimi prodotti che devono essere davvero ottimi da come ne hai positivamente descritto nella tua recensione, quindi corro subito a dare un'occhiata al loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  20. ma sai che non sapevo ci fossero detergenti per la casa senza agenti tossici???? io ogni volta che uso quelli particolarmente aggressivi sto male per giorni.....devo assolutamente acquistare questa linea. Grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  21. Linea molto utile sopratutto per chi, come me, soffre di allergie ai detergenti e ai profumi. Negli ultimi anni cerco di acquistare prodotti non tossici ma è difficile trovarne di efficaci, proverò sicuramente questa linea.

    RispondiElimina
  22. buono anzi ottimo, corro a comprarli baci

    RispondiElimina