venerdì 4 aprile 2014

MALU' FOR KIDS, gioielli per i nostri bambini.






Carissime amiche, oggi nel mio blog voglio presentarvi MALU' FOR KIDS, una deliziosa linea di gioielli per bambini, nata grazie ai piccoli Matilde e Ludovico, dalle cui iniziali nasce il nome del brand Malu'. Grazie alla loro creativita' e' nata questa linea di gioielli che fara' sentire principi e principesse i nostri bambini. Troveremo orecchini, braccialetti, collane, tutto in oro 9 kt o argento, con zaffiri, diamanti e cristalli. I gioielli vengono creati dalle abili mani degli artigiani orafi della citta' di Valenza, che hanno saputo rendere questi gioiellini unici e particolari.







E' anche possibile fare richiesta di gioielli su misura, potendo scegliere sui materiali e magari anche una bella incisione personalizzata. Non sono carinissimi questi gioiellini pensati per i bambini da altri due bambini? Chi meglio di un bambino, puo' trasmettere i gusti dei nostri figli? Credo che i gioielli Malu' siano una bellissima idea regalo da presentare ai nostri piccoli, ottimi anche per essere regalati a ricorrenze tipo compleanni, comunioni. Io so gia' quale gioiellino scegliere per mio figlio, e voi?







Vi invito a visitare il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita' di questi gioielli davvero unici...sono certa che anche i vostri figli se ne innamoreranno. Prossimamente nel blog ve li presentero' dal vivo.

16 commenti:

  1. Il 18 maggio ci sarà la comunione di mio figlio e mi piaceva l'idea di fare a lui un piccolo pensiero per quel momento ma in giro, fino a questo momento, nulla che attirato la mia attenzione. Ed ecco che arrivi tu con questa proposta originale e assolutamente da comprare per un regalo unico e solare

    RispondiElimina
  2. che carini questi gioiellini, mi piace molto la collanina con fiorellino verde, è proprio particolare quel fiore e mi piace anche il suo colore chiaro, si intona a tutto è proprio una bella idea regalo per i bambini

    RispondiElimina
  3. ma che belli...troppo carucci do una occhiata grazie

    RispondiElimina
  4. Da un mese a questa a parte penso che con l'arrivo della bella stagione mi piacerebbe vedere al polso di Jeremy un bel braccialetto, ma non ho ancora trovato quello che fa al caso mio , questo marchio che mi proponi non lo conoscevo ma andròa dare un'occhiata per vedere se può fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  5. OOOOh Sabi, come ben sai, da poco sono diventata zia di un bellissimo nipotino. Stavo giusto pensando ad un regalo da fare, che potesse avere sempre con lui, in modo da avere un pezzo di me ovunque vada. Questa mi sembra l'idea giusta. Originale, carinissima e da portare sempre con se. Non ti smentisci mai, mi aiuti sempre anche inconsapevolmente :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice, tesoro. Finalmente dei gioiellini che non sono i soliti gioiellini :-)

      Elimina
  6. L'ultimo braccialetto è carinissimo ^^

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste creazioni mi piace moltissimo il bracciale ma anche il ciondolino a fiore è molto gradevole e delicato

    RispondiElimina
  8. sono carinissimi questi gioielli, spesso è difficile trovare dei pensierini per le bimbe, alcuni gioielli risultano "troppo", questi mi sembrano invece molto belli e graziosi

    RispondiElimina
  9. Questa tua recensione arriva proprio nel momento giusto perché fra un po' andrò alla comunione della bimba di un'amica. Avevo proprio intenzione di regalarle qualcosa del genere, perché so che la farei felicissima....è ancora una bimba ma ha già le idee chiare!! Quindi grazie....vado subito a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  10. Che belli!! Sono felice di aver scoperto questa azienda, non è facile trovare marche di gioielli che si occupino principalmente dei bambini, ottima idea regalo anche per nascita o battesimo, vado subito a vedere cosa propongono sul sito

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi gioielli, trovo che siano un idea regalo molto bella e raffinata, non sono i solito gioielli, quindi tanto di cappello a questa azienda!!

    RispondiElimina
  12. ma sono davvero meravigliosi questi gioielli :)

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto carini,e soprattutto mi piace la collanina,è un'amore!

    RispondiElimina
  14. che bei bracciali , hai sempre un gusto raffinato , ottima scelta brava Sabina non ti smentisci mai ^_^

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi gioielli mi piace moltissimo per modello e colore il primo gioiello a dir poco divino!!!

    RispondiElimina