lunedì 7 aprile 2014

Dolcezze con MC VITIE'S DIGESTIVE ai FIOCCHI D' AVENA






Di Mc Vitie's, della sua storia e delle prime ricette che ho realizzato, vi ho ampiamente parlato QUA.
Ora, un post veloce, veloce per presentarvi questi dolcetti che si preparano in pochissimi minuti e che ho realizzato con i biscotti Digestive con avena e frumento, friabilissimi e dal sapore delicato. Non bisogna essere delle brave cuoche per realizzare questa merenda tanto apprezzata anche dai bambini, provare per credere!
DOLCEZZE CON RIPIENO GOLOSO
Ingredienti: biscotti Digestive ai Fiocchi d' Avena, ricotta, zucchero a velo, scaglie di cioccolato fondente, topping al cioccolato. In una ciotola, mescolare la ricotta con lo zucchero a velo, per le dosi io vado ad occhio, finche' diventa una bella cremina morbida, aggiungere le scaglie di cioccolato e amalgamare bene. Prendere un biscotto, farcirlo con un bello strato di crema, chiudere con un altro biscotto, e cosi via fino ad esaurire gli ingredienti. Alla fine, per un tocco ancora piu' goloso, decorare la superficie dei biscotti con del topping al cioccolato.







Non e' carinissimo l' effetto finale? E sono anche tanto, tanto buoni. A volte non ci vuole molto per preparare una merenda golosa e sana. Vi invito a visitare come sempre il loro SITO e la loro PAGINA FACEBOOK.




20 commenti:

  1. Wowww viene fame solo a guardarli e poi mc vities fa ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabina anche io mi diverto a preparare dolci con i deliziosi Mc Vitie's Digestive di solito preparo delle torte fredde ma fatti in questa maniera sono una gradita novità per me. Come sempre ti copierò la ricettina grazie tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questi biscotti ma come li hai farciti tu sono davvero invitanti *-* Complimenti! Credo che le tue papille gustative hann fatto festa :P

    RispondiElimina
  4. non sono capace di provare questi meravigliosi prodotti da me non ne hanno ... comunque do una occhiatina al loro sito...grazie per le info.. mi è venuto un certo languorino haahhaaha

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi biscotti Mc vities, infatti guai se mancano nella mia dispensa, sono golosissimi mangiati da soli ma anche abbinati a qualche crema dolce!

    RispondiElimina
  6. un'idea veloce e buona, sicuramente adatta al periodo caldo in arrivo. I biscotti digestive ormai sono conosciutissimi e molto apprezzati da tutti noi. Avere nuove idee e suggerimenti sul modo di utilizzarli è sempre utile!

    RispondiElimina
  7. Che buoooooni! Sia i biscottini da soli che con il tuo ripieno *_* Ottima idea, complimenti ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sei riuscita in altre versioni con questi fantastici biscotti, grande azienda e biscotti superlativi

    RispondiElimina
  9. sn buonissimi io li uso x fare il cheesecake

    RispondiElimina
  10. wow saranno sicuramente buoni, brava :)

    RispondiElimina
  11. mmmm sembrano ottimi, li vorrei proprio assaggiare :)

    RispondiElimina
  12. Facile, veloce e ghiotta questa ricetta, proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  13. Li ho usati questi biscotti e devo dire che sono veramente ottimi,bella la tua preparazione.

    RispondiElimina
  14. Io amo i MC vities. Si possono creare davvero degli ottimi spuntini dolci veloci, Bella idea la tua, grazie :-)

    RispondiElimina
  15. non le ho mai provate devono essere buone soprattutto per la merenda dei più piccoli

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabina i biscotti mc vitie's sono ottimi mangiati da soli oppure accompagnati alle varie cremine e cioccolato una vera goduria grazie

    RispondiElimina
  17. Un ottima ricettina :) Sicuramente te la copierò :P un bacione tesoro :*

    RispondiElimina