lunedì 14 aprile 2014

AMBASCIATRICE PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7



Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilita', insieme ad altre 7000 ambasciatrici, di provare la nuova linea PANTENE PRO-V. Tutte noi sappiamo che, per mantenere la nostra pelle giovane e curata, dobbiamo prendercene cura con creme specifiche e prodotti anti-eta'. Ora lo stesso potremmo farlo con i nostri capelli, perche' anche i nostri capelli con il passare degli anni, invecchiano. Se il primo fattore evidente e' la comparsa dei primi capelli bianchi, ci sono altri elementi che ne manifestano l' eta', diventano fragili, manifestano meno volume e spessore, crescono meno copiosamente che in passato, sono spesso ribelli e secchi, spezzandosi facilmente e perdendo in luminosita'. Molte donne per risolvere il problema, ricorrono a tagli drastici per cercare di ritrovare un po' di volume nella loro capigliatura, ma io che amo troppo i miei capelli ricci e la loro media lunghezza, non voglio certo darci un taglio, quindi preferisco affidarmi a dei validi prodotti che mi aiutino a dare nuova vita ai miei capelli.
Pantene, sul mercato da oltre 65 anni con i suoi prodotti frutto di ricerca ed innovazione, ci viene in aiuto con la nuovissima linea PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7, appositamente studiata per mantenere nel tempo le 7 caratteristiche dei capelli giovani, che sono: forza, corposita', splendore, levigatezza, idratazione, riparazione dei danni e punte definite.Nella gamma di prodotti troveremo: Shampoo, Shampoo+Siero ( Shampoo 2in1 ), Balsamo Protezione, Maschera Intensiva Giovinezza, Spray Fibro Rinforzante senza risciacquo e BB Creme. Ho avuto il piacere di ricevere da Desideri Magazine, il seguente kit per il progetto:






1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 250 ml )
1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 200 ml )
1 BB Creme Pantene Pro-V Protezione Giovinezza ( 145 ml )
30 campioni di Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 10 ml )

SHAMPOO PANTENE PRO-V: uno shampoo dalla formula leggera e ricca di nutrienti, deterge delicatamente ma in profondita', proteggendo i capelli dalle successive aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente.
BALSAMO PANTENE PRO-V: idrata i capelli in profondita'. I capelli saranno piu' resistenti e facili da pettinare, nonche' protetti maggiormente dai danni dello styling. Da usare sempre dopo lo shampoo, si risciacqua facilmente.
BB CREME PRO-V: migliora istantaneamente l' aspetto dei capelli, che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti. Da applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello styling o sui capelli asciutti per un tocco finale al look. I capelli saranno idratati e protetti, apparendo setosi e lucenti.






LE MIE IMPRESSIONI: chi ha i capelli ricci come me, sa benissimo quanta piu' cura ci voglia per avere capelli morbidi e ben curati, perche' i capelli ricci richiedono molte piu' cure di styling e quindi spesso bisogna ricorrere all' uso di spume e gel che indeboliscono il capello e tendono a seccarlo. Con Pantene Pro-V ho ottenuto da subito buoni risultati. Lo shampoo e' delicato, ha una buona profumazione che non guasta e si risciacqua facilmente. Il balsamo e' favoloso, ne basta una piccola quantita' perche' i miei capelli siano meravigliosamente districati dai nodi ed idratati e chi ha i capelli ricci, sa quanto questo sia fondamentale in un balsamo. Una volta sciacquati per bene, tampono con un asciugamano e massaggio delicatamente sui capelli umidi un po' di BB Creme, per poi procedere con il mio abituale styling. La BB Creme ha una consistenza semi liquida e setosa al tatto, delicatamente profumata. Devo ammettere che i miei ricci sono molto piu' morbidi e definiti, inoltre essendo lo shampoo molto piu' delicato, posso lavare i capelli con piu' frequenza e la mia capigliatura appare piu' luminosa. Sono davvero soddisfatta. Ho distribuito alle amiche i campioncini di balsamo, ora aspetto di sentire i loro pareri, ma sono certa che si troveranno bene. I miei ricci ringraziano PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7!!!






Non poteva mancare una foto dimostrativa. Che ve ne pare?

25 commenti:

  1. Riccioli bellissimi e lucenti! Che dire, i prodotti fanno il loro effetto :)

    RispondiElimina
  2. Ambasciatrice Pantene come te a rapporto e ancora non ho provato il prodotto ma devo dire che i tuoi ricci sono veramente luminosi come ci hai descritto sulla recensione. Non vedo l'ora di iniziare a provarlo

    RispondiElimina
  3. Ottimi i prodotti Pantene...rendono i capelli puliti e leggeri....ma soprattutto più giovani.
    Complimenti bellissimi capelli !

    RispondiElimina
  4. ambasciatrice pantene anche io, ho provato i prodotti ed ho trovato questi prodotti fantastici ottimi risultati già la seconda volta applicazione

    RispondiElimina
  5. Sto provando questo prodotto in questi giorni essendo anche io ambasciatrice Desideri Magazine e mi sta piacendo un sacco.Ho i capelli ricci e si stavano "spegnendo"..ora li vedo giá più luminosi e nutriti

    RispondiElimina
  6. complimenti per essere stata scelta come tester a me non è andata bene ma io uso sempre i prodotti pantene

    RispondiElimina
  7. Provti anche io, sono ottimi, i miei capelli gia' dalla prima applicazione sono tornati pieni di vita e lucentissimi

    RispondiElimina
  8. Ambasciatrice come te, provati ieri e mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Ho avuto modo di provarlo giusto qualche volta a casa di mia suocera, e devo ammettere che l'effetto dopo la piega è veramente ottimo ! Credo che da oggi in poi lo inizierò ad usare anche io =)

    RispondiElimina
  10. stupendi i prodotti pantene li uso da sempre e non li cambio con nessun'altro prodotto...grazie

    RispondiElimina
  11. Solitamente preferiamo altre marche, ma se i risultati sono così soddisfacenti ci faremo un pensierino...grazie per la tua recensione =)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per essere rientrata nel progetto, il risultato dell'utilizzo di questi prodotti si capisce subito guardando la tua foto!

    RispondiElimina
  13. Prodotti ottimi, lo shampoo lo faccio dalla parrucchiera ma a casa uso solo Pantene

    RispondiElimina
  14. Ottimi lo shampoo e il balsamo, i miei capelli sono morbidissimi!!! Ora sono curiosa di provare la crema!!!

    RispondiElimina
  15. Ottimi i prodotti Pantene, io personalmente li uso sempre

    RispondiElimina
  16. Complimenti per essere diventata ambasciatrice ! Questa volta io niente ma vedo da recensione e prova, che i risultati ti sono piaciuti. Ok lo provo!

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti Pantene io utilizzo lo schampoo e balsamo e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabina i tuoi ricci fortunatamente sono già belli per come sono ma credo che il supporto di Pantene sia stato significativo. Grazie e complimenti per la nuova esperienza come ambasciatrice

    RispondiElimina
  19. sono ottimi prodotti anche io sono diventata ambasciatrice

    RispondiElimina
  20. uso sempre pantene un ottimo prodotto non conoscevo ancora questa versione devo assolutamente comprarla!

    RispondiElimina