sabato 29 marzo 2014

YESBIO, delicatezza sulla pelle.





Oggi il mio blog ospita un e-commerce Biologico, dove potrete trovare prodotti naturali per la vostra bellezza. Vi parlo di YESBIO, pensato e creato da Mirko e Zeffiro, due amici appassionati di web e impegnati nella salvaguardia dell' ambiente.
Da quando sono diventata mamma, sono molto piu' scrupolosa nella scelta dei prodotti che entrano in casa mia, per mio figlio desidero solo prodotti naturali e con YesBio vado sicura. In questo e-commerce ben strutturato, chiaro e di facile intuizione, troveremo solo prodotti Bio Made in Italy, non testati sugli animali. Prodotti naturali e con certificazione AIAB ( associazione italiana per l' agricoltura biologica ), le materie prime derivano solo dal territorio nazionale, quindi viene garantita l' ecocompatibilita' e l' ecosostenibilita' di ogni singolo prodotto.
Ma perche' scegliere prodotti bio? Perche' OGM, petrolati, paraffine, siliconi ed altre sostanze cancerogene, non dovrebbero entrare in contatto con la nostra pelle. Perche' la Biocosmesi e' sicura anche sulle pelli piu' sensibili, anche quella delicata dei nostri bambini. Perche' utilizzandoli si dimostra rispetto per la nostra Terra.
 YesBio offre una gamma completa di prodotti, troveremo tutto per le nostre esigenze: cosmetici per il viso, gli occhi e le labbra, pennelli da trucco, linea capelli con shampoo e balsamo, linea corpo e viso con crema viso idratante e crema viso astringente, crema mani, bagno/docciaschiuma, latte corpo, linea solari e una delicatissima linea bambini. Andiamo ora a conoscere i prodotti che ho avuto modo di provare e nello specifico Shampoo Aloe vera ed Arancio, Bagnodoccia Lavanda e Agrumi, Latte Corpo Te' Verde e Detergente Delicato.






DETERGENTE DELICATO, a base vegetale, ideale per la detersione di tutto il corpo e anche per l' igiene intima di tutta la famiglia. Rimuove dolcemente le impurita' donando una piacevole sensazione di idratazione. Contiene estratti di girasole, malva e calendula. Adatto a tutti i tipi di pelle. Io l' ho usato soprattutto per l' igiene intima, mia e anche di mio figlio, e l' ho trovato davvero efficace, delicato, a differenza di altri detergenti piu' aggressivi non mi causa nessun prurito, garantisce freschezza.






SHAMPOO ALOE VERA ED ARANCIO, adatto per capelli crespi e ricci, uno shampoo super delicato e non aggressivo, che non va a stressare e rovinare la particolarita' del capello riccio. Aloe, argan e agrumi danno delicatezza e proprieta' detergenti profonde. Non contiene cere minerali, siliconi, paraffine, coloranti e conservanti chimici. Sono davvero soddisfatta da questo shampoo, i miei ricci sono rigenerati, morbidi e soffici come non erano da tempo.






BAGNODOCCIA LAVANDA E AGRUMI, idratante, nutritivo grazie alla presenza dei principi attivi degli agrumi e della lavanda. Rimuove le impurita' mantenendo protetta la pelle.Il finocchio dolce ingentilisce la fragranza di questo bagnoschiuma robusto. Ne basta una piccola quantita' per una detersione perfetta. Consigliato l' utilizzo con una spugna ruvida.






LATTE CORPO TE' VERDE, i suoi principi naturali antiossidanti e tonificanti estratti dalle piante del te' verde, fanno di questa crema fluida, una crema molto idratante e con proprieta' antiage. L' aggiunta di oliva, calendula, achillea e amamelide da agricoltura biologica, assicurano delicatezza alla nostra pelle. Ne basta una piccolissima quantita' per ottenere un' ottima idratazione, il profumo e' molto delicato e fresco






Io sono rimasta totalmente soddisfatta dalla scelta di prodotti di questo e-commerce Biologico, vi invito a visitare il loro SITO e a curiosare tra i loro prodotti, certa che troverete quello che fa al caso vostro, oppure il prodotto ideale per fare un regalo gradito. Un bel Mi piace anche alla loro PAGINA FACEBOOK.

34 commenti:

  1. che prodotti interessanti!!! Mi ispira il bagnodoccia alla lavanda e agrumi....

    RispondiElimina
  2. Interessante come tutto quello che scrivi...specialmente se è bio....mi ispira lo shampoo all'aloe vera sia i pennelli per il trucco...visiterô la pagina!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo l'azienda Yesbio. Prodotti molto interessanti, mi piacciono le profumazioni . Il bagnodoccia lavanda e agrumi dev'essere profumatissimo. Mi hai incuriosita, daro' un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti naturali per i capelli, così da non rovinare la mia chioma :) anche il detergente delicato è molto interessante

    RispondiElimina
  5. I prodotti per il corpo e i capelli bio sono la mia passione e questi li amo gia tutt!!!! vado a vedere sul sito cosa posso acquistare....

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti Bio...I migliori per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  7. i prodotti bio sono i migliori rispettano il corpo e contemporaneamente anche l'ambiente: ottima scelta!

    RispondiElimina
  8. io rimango subito colpita dal packaging, molto "nuvoloso"... sembra di zucchero :P Sicuramente contiene prodotti super!!!! vorrei tanto acquistarli!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sono sempre più orientata verso i prodotti bio e vegan, mi voglio avvicinare ad inci sempre più verdi e questi prodotti sono proprio fantastici

    RispondiElimina
  10. davvero molto interessante la frontiera rappresentata dai prodotti bio!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto trovare delle aziende he realizzano i prodotti cosmetici in modo bio senza parabeni ed altro nocivo. Ottima segnalazione , ne terrò conto

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti bio non conoscevo questo brand il latte corpo tè verde mi incuriosisce molto visiterò il loro sito

    RispondiElimina
  13. da poco tempo ho imparato ad apprezzare queste aziende che producono prodotti naturali... e adoro il fatto che non testano sugli animali, grazie che ci fai conoscere sempre aziende interessanti, vado subito a visitare il sito :D

    RispondiElimina
  14. io adoro i prodotti naturali e adoro anche questi prodotti

    RispondiElimina
  15. Bio tutta la vita! Bella recensione, non vedo l'ora di provarli, comincerò sicuramente dallo shampoo e dal bagno doccia

    RispondiElimina
  16. Sembrano davvero validi questi prodotti! Devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi piacciono questi prodotti, da provare, una bella gamma di prodotti che si prendono cura di tutto il corpo, a presto maria Laura

    RispondiElimina
  18. Come sai anche io sono pazza per gli e-commerce, sopratutto se biologici ... non posso che ringraziarti per avermene fatto conoscere uno nuovo (ho già salvato la loro pagina tra i miei preferiti) e per aver presentato questo brand, che sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  19. Ottima l'idea di un e-commerce biologico! Vado a dargli subito un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  20. ho avuto gia' modo di visionare questa ditta e devo dire che i prodotti sono molto interessanti,mi piace l'idea del bio.

    RispondiElimina
  21. sarei curiosa di provare lo shampoo!

    RispondiElimina
  22. Io uso solo prodotti bio, e quella lozione al The verde mi intriga non poco! Mi sa che faccio un giretto sul sito... :) grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  23. sembrano davvero ottimi e anche le confezioni sono molto belle e delicate.Sanno di primavera.anche a me interessa molto la lozione al the verde è da provare assolutamente grazie!!

    RispondiElimina
  24. Grazie per averci fatto conoscere questi prodotti, stiamo andando a guardare il sito subito perchè sembrano davvero ottimi =)

    RispondiElimina
  25. E' un marchio che non conosco però i prodotti mi sembrano davvero interessanti...grazie!

    RispondiElimina
  26. Come ben sai Sabina, visto che frequenti il mio blog (e sono onorata di questo) ho avuto la fortuna di provare i prodotti di Yes Bio e di aver avuto una grande fortuna perchè li ho trovati adatti all'utilizzo che piace me: naturale, biologico, senza addittivi chimici ma soprattutto prodotti e venduti da due persone in gamba come Mirko e Zeffiro. Prodotti che trovo assolutamente adatti per i miei bimbi e la loro pelle delicata

    RispondiElimina
  27. Oddio, sembrano profumatissimi e naturali solo guardando il packaging *-*
    Vorrei provarli!!!

    RispondiElimina
  28. Oh che bello, sono sempre happy quando vedo prodotti bio e linee nuove.

    RispondiElimina
  29. UU che bei prodotti. Il bio ultimamente piace molto anche a me per il mio piccolo, vedo di usare prodotti naturali per la sua pelle delicata. Grazie di tutte le informazioni, vado sicuramente a visitare il sito/pagina :-)

    RispondiElimina
  30. Tutti i prodotti citati sono degno di essere provato, senza alcun dubbio! Questa azienda è fiduciosa.

    RispondiElimina
  31. Ciao...avendo la pelle molto delicato fatico a trovare un bagnoschiuma che non mi irriti ma che allo stesso tempo profumi.
    Ho acquistato uno bagnoschiuma neutro all'aloe vera che non irrita al quale posso aggiungere gli oli essenziali che preferisco: E' UNA FIGATA!!!
    http://www.prodottidibenessere.it/it/neutro/1957-bagnodoccia-delicato-bio-1-lt.html

    RispondiElimina