martedì 25 marzo 2014

CRODESIGN






Chi mi conosce bene, sa quanto io sia amante del bello. Forte dei miei studi passati, ahime' molto passati, di stilista di moda, amo il design, espresso in tutte le sue forme. Sono del parere che un oggetto bello, si vede e si tocca con mano. Anche un solo pezzo di design, rende speciale un ambiente banale, dandogli quel tocco in piu' di ricercatezza.
Girovagando su internet alla ricerca di cose nuove e soprattutto belle, mi sono imbattuta in CRODESIGN, un brand nato nel 2000, che si occupa di home design con passione e competenza. Crodesign si caratterizza sul mercato per il suo Made in Italy, i suoi oggetti di arte e design vengono progettati e realizzati rigorosamente in Italia. Il successo di questo brand, sta nella perfetta fusione dell' alto artigianato italiano, a nuove tecnologie, andando a ricercare materiali sempre nuovi ed alternativi, che permettano di mantenere standard qualitativi elevati. I loro oggetti sono realizzati con innovative materie plastiche, vera pelle nazionale, vetro di prima scelta, fibre naturali, andando a creare oggetti di home design davvero particolari e raffinati. Troveremo diverse linee per soddisfare le varie tipologie di clienti, oggetti giovanili molto di design, affiancati ad una gamma piu' eccentrica. Le speciali resine che vengono utilizzate, sono atossiche, anallergiche e totalmente ecocompatibili.








Troveremo oggetti di design per tutti i gusti e con diverse linee di prezzo, potremo scegliere tra complementi di Arredo con orologi, sfere decorative, cornici, svuotatasche, centrotavola, portafoto, vasi, specchiere e quadri decorativi, complementi Luce come lampade, candelabri e lampadari e complementi Tavola, tra cui sottopiatti, tovagliette, sottobicchieri, servizi tavola e portatovaglioli. Tutto questo possiamo trovarlo nel loro SHOP o su AMAZON. Io ho avuto il piacere di ricevere dall' azienda  questo:












SET SOTTOBICCHIERI ARACNO, color bianco con riflesso viola, realizzati in resina termoplastica morbida, forgiati a mano con cura artigianale, quindi non troverete un solo cuore identico all' altro, sono veri e propri pezzi unici. Oggetti da toccare con mano nella loro qualita', solo dal vivo ci si puo' rendere conto del bellissimo effetto dei riflessi metallici. Si lavano semplicemente con un panno umido. Vengono venduti in confezioni da 6 pezzi al prezzo di 26,07€ e potremo scegliere tra varie forme e colori. Nascono appunto come sottobicchieri, ma non c' e' limite di fantasia per il loro utilizzo. Ora vado ad illustrarvi i molteplici usi a cui si prestano questi sottobicchieri.





Per prima cosa si possono utilizzare per l' uso per cui sono stati creati, ovvero come sottobicchieri, rendendo molto particolare il modo di presentare le nostre bibite agli ospiti, poi io ho pensato a loro come a dei carinissimi portafoto, l' effetto e' molto gradevole, non vi sembra?






E per finire, ecco come valorizzare una semplice lampada da terra, filo trasparente e cuori Aracno, ammetto che questa idea d' arredo mi piace tantissimo e penso che piacera' anche a tante di voi, forse mi sbaglio?






E con questo, penso di avervi incuriosite abbastanza a farvi un giretto nel loro SITO, per vedere tutte le idee di home design proposte, sono certa che troverete quello che fa al caso vostro, credo che alcuni oggetti siano particolarmente adatti per un regalo speciale e raffinato. Vi invito anche a visitare la loro PAGINA FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle novita'.

30 commenti:

  1. Mi hai proprio incuriosito e sicuramente un giretto al loro sito sarà mia premura farlo. Complimenti anche a te Sabina che sei riuscita a rendere originali e utilissimi dei sottobiccchieri già di per sè particolari e unici

    RispondiElimina
  2. che bello con conoscevo quest'azienda fanno davvero delle cose molto belle!sarebbero belli anche come oggetti da regalare a futuri sposi..si comincia tra poco!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi cuoricini! ottimi anche per dei pensierini ;)

    RispondiElimina
  4. Ne avevo sentito parlare e devo co fermare che sono oggetti interessanti. Grazie perla tua descrizione

    RispondiElimina
  5. Io sono un tipo molto curioso e come vedo una novità non posso non andare a sbirciare nel sito...sono corsa subito appena letto il to meraviglioso post e ci credi se ti dico che sono rimasta incantata dalle tantissime cose belle che propone questo brand!!!??? come questi sottobicchieri davvero carinissimi dal design unico e anche tanto orginali!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i sottobicchieri e geniali le tue idee, corro sul sito!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il set sottobichieri, sicuramente ottimo per il pranzo della domenica o per quando abbiamo ospiti ! vado a curiosare nel sito !

    RispondiElimina
  8. Ma che carini che sono, molto romantici!! E poi è una bella idea poterli usare anche in altri modi!! Faccio un giro sul sito, io amo il design in ogni sua forma!!!

    RispondiElimina
  9. Ciaooo Sabrii, Sto sentendo parlare molto di questo brand CRODESIGN, devo dire che mi incuriosisce molto sono dei prodotti davvero innovativi, molto eleganti e raffinati ognuno da usare in una particolare occasione. Grazie per avermelo presentato buona serata un bacio.

    RispondiElimina
  10. Davvero molto carini questi oggetti. Grazie di averli condivisi con noi!
    Buona serata!
    MG

    RispondiElimina
  11. ma che belli e li hai utilizzati anche bene! Da sottobicchieri a portafoto !!! poi appesi alla lampada sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Stupendi questi oggetti per regalarli e regalarseli stupendi mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  13. quanti accessori particolari ed originali, bellissima la cornice con tutte queste roselline rosse, molto belli anche i sottobicchieri a cuore

    RispondiElimina
  14. che belle queste creazioni di CRO DESIGN. sono davvero molto particolari e fanno proprio la differenza! she mars

    RispondiElimina
  15. che belle queste creazioni di CRO DESIGN. sono davvero molto particolari e fanno proprio la differenza! she mars

    RispondiElimina
  16. Ciaoo bella !!! Quei sottobicchieri mi piacciono un sacco :)) sono molto belli :D Ora li vado a comprare anch'io sul sito:) grazie per la dritta!:)

    RispondiElimina
  17. Semplicemente spettacolari queste creazioni che con la loro originalità e lucentezza arrendano con stile! Design creativo che non può non conquistare!

    RispondiElimina
  18. stupendi questi cuori, ottimi per chi ama avere in casa idee belle ed innovative, vado subito a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  19. adoro i cuori li metterei anche io ovunque vado subito a visitare questo sito

    RispondiElimina
  20. Stavo pensando proprio in questi giorni di acquistare qualche arredo, mi hai dato un'ottima idea, grazie!

    RispondiElimina
  21. Davvero particolari questi prodotti e soprattutto innovativi...adoro la cornice rossa che é in foto...grazie mille per la recensione!!!

    RispondiElimina
  22. i sottobicchieri sono davvero favolosi!!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Mamma che belli, corro a farmi un giro nel loro sito...

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questo sito,ci sono prodotti davvero particolari

    RispondiElimina
  25. Bellissimi !!!
    Soprattutto le cornici !!

    RispondiElimina
  26. bellii..mi piacerebbe aver qualcosa..

    RispondiElimina