lunedì 24 febbraio 2014

ONLY BIO



Curiosando su google, sono sempre alla ricerca di nuovi brand interessanti da proporvi, mi sono imbattuta in questo e-commerce, ONLY BIO, il primo shop on line di Bio Cosmesi certificata. Un e-commerce davvero ben strutturato, chiaro e di semplice consultazione. Only bio tratta esclusivamente prodotti bio delle migliori marche, quindi le mie amiche appassionate di prodotti total green, rimarranno entusiaste di questo shop.


Only bio offre una linea completa per uomo, donna e bambino, troviamo creme viso, creme corpo, creme mani, gambe e piedi e trattamenti solari. Troviamo anche un' ampia scelta di oli essenziali biologici e naturali, che possono essere utilizzati sia con applicazione cutanea ( massaggi, pediluvi, bagni ecc ), sia per contatto con le mucose, tramite inalazioni per via orale od olfattiva. Presenti nello shop, anche numerose idee regalo. Troviamo vasta scelta dei migliori brand di cosmetici bio: Bema Cosmetici, Bioearth, Esprit Equo, La Saponaria, Jala Cosmesi, Idea Toscana, Alkemilla, solo per citarne qualcuno, ma i brand sono tanti. Insomma, un e-commerce dove trovare tutto, per tutte le esigenze, con prezzi competitivi e spesso scontati. Le spese di spedizione sono tra le piu' basse che io abbia letto, 3.50€, ma sono gratuite per ordini superiori a 50€ e la consegna con corriere, viene garantita entro 2/3 giorni lavorativi.
Ho avuto il piacere di interagire con l' e-commerce, che a scopo valutativo mi ha mandato dei campioni di Crema Viso Bio Antiage Giorno, di Bema Cosmetici.



Bema Cosmetici e' un' azienda che da circa 40 anni offre prodotti naturali d' avanguardia e certificati, che troviamo anche in farmacie, erboristerie, istituti di bellezza, profumerie e centri benessere. I loro prodotti nascono da un accurato studio delle piante, da cui traggono virtu' e qualita' per la loro linea di prodotti. La crema Viso Antiage Giorno, e' una crema ricca, che svolge un' azione rigenerante, favorendo il rinnovamento della pelle. Contiene emulsione a cristalli liquidi, che garantiscono idratazione cutanea per 24 ore, rallenta
l' effetto dell' invecchiamento. Si applica al mattino sul viso pulito, massaggiando fino a completo assrobimento. La crema contiene Purextract di Mora Antica, Isoflavoni di Soia, Germe di Grano, Burro di Karite' e Olio di Jojoba. Questa crema ha una texture davvero piacevole da stendere, si assorbe anche facilmente e si puo' procedere tranquillamente alla stesura del make up. Lascia la pelle ben idratata.
Vi invito a visitare la loro PAGINA FACEBOOK




17 commenti:

  1. ne ho sentito parlare molto bene di questo brand, poi i campioncini li adoro :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. da quando ti ho conosciuta solo bio, li proverò

    RispondiElimina
  3. ciao Sabina adoro i prodotti bio ormai uso solo quelli e ci tengo particolarmente alla mia salute e a quella dei componenti della mia famiglia. Non conosco questo brand ma andrò a visitare la pagina Facebook grazie cara

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand perchè una mia amica usa questi prodotti e ne parla benissimo!!! Ovvio che se un prodotto è bio ancora meglio, salute x la pelle!!

    RispondiElimina
  5. Chissà se sono anche specializzati in maschere e creme apposite per pelli grasse miste ecc... passerò a guardare il loro sito! Grazie

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda... vado subito a vedere i prodotti adatti a me, che ho una pelle sensibilissima :)

    RispondiElimina
  7. ho acquistato di recente alcuni di questi prodotti e devo dire che mi soddisfano molto, mantengono le promesse ! ora non mi resta che scoprire gli altri :D

    RispondiElimina
  8. Li cercherò nella mia erboristeria di fiducia...

    RispondiElimina
  9. Dopo aver provato qualche loro prodotto, sento di consigliare questo e-commerce a tutti!!

    RispondiElimina
  10. io amo il mondo del bio,lo sto scoprendo da poco e me ne sono innamorata subito

    RispondiElimina
  11. Non ne ho mai sentito parlare! Ma è interessante! :)

    RispondiElimina
  12. Sembrano interessanti da come ne parli , grazie cercherò di informarmi meglio :-)

    RispondiElimina
  13. I prodotti bio si stanno diffondendo sempre più :) io non sono una fan accanita di prodotti del genere.. non sto a guardare inci e quant'altro ma grazie per avermi fatto scoprire un nuovo brand :)

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto quello che è bio, sono una che rispetta tutto, esseri viventi e la natura, uso solo prodotti bio. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Le tue recensioni fanno venire voglia di comprare subito i prodotti e questi saranno sicuramente ottimi.

    RispondiElimina
  16. Molto interessante, anche io sono sempre alla ricerca di prodotti biologici e nonostante conoscessi Bema, non conoscevo questo e-commerce! Grazie :)

    RispondiElimina
  17. Utilizzo già da diversi anni questo sito, mi sono sempre trovata bene. Devo però aggiornare le spese di spedizione, che ora sono più alte, 4,99, e sono gratuite per ordini superiori a 60 euro.

    RispondiElimina