venerdì 7 febbraio 2014

FORHANS


Non si dice forse che il sorriso sia il nostro miglior biglietto da visita? E allora, particolare cura dobbiamo dedicarla alla bellezza e al benessere dei nostri denti, con una corretta igiene orale, non trascurando infiammazioni, con controlli periodici dal dentista e affidandoci a prodotti di qualita'. Grazie ad URAGME S.r.l, operativa sul mercato dal 1950 con prodotti esclusivi, di alta qualita' e marchi prestigiosi, ho avuto la possibilita' di provare Forhans Italia.


Forhans Italia, operativa da oltre 50 anni, e' sempre all' avanguardia sul mercato, grazie alla continua ricerca degli ingredienti e dei materiali piu' innovativi, e' tra le linee di prodotti piu' consigliate dai Medici Dentisti ai propri pazienti, che possono trovare nelle farmacie e nelle parafarmacie, l' intera gamma dei prodotti proposti. Nella loro linea troviamo spazzolini da denti, sia con setole dure, che con setole medio dure, kit tascabili con spazzolino e dentifricio per l' igiene orale fuori casa, tre diversi tipi di dentifricio ( white, special e denti sensibili ), Colluttorio Concentrato, Colluttorio pronto all' uso, Colluttorio a spiccata azione rinfrescante balsamico, Colluttorio Forhans Clexidin, Aftabrand gel orale per afte, lesioni e infiammazioni, fili, scovolino e tanto altro. Ho avuto il piacere di ricevere un loro kit prova di prodotti, cosi composto: uno spazzolino Forhans Sistema, 2 mini taglie di Dentifricio Forhans Special, 2 bustine di Colluttorio Forhans Clexidin. Di seguito i dettagli dei vari prodotti.


-SPAZZOLINO FORHANS SISTEMA, uno spazzolino dotato di una curva attiva che permette di
 raggiungere anche le zone piu' difficili, ha il manico ergonomico, il collo flessibile che mantiene sane le
 gengive, garantendo un massaggio delicato, senza troppa pressione. La testina anatomica arriva anche nelle
 aree piu' difficili.
-COLLUTTORIO CLEXIDIN 0,20 svolge una vera e propria azione urto, quindi ottimo per il trattamento
 di stomatiti, paradontiti, consigliato anche in caso di piccoli interventi di chirurgia orale, per mantenere una
 bocca igienizzata e priva di batteri. Aiuta a ridurre la placca dentale, il sapore gradevole contrasta l' alitosi, si
 utilizza puro, effettuando due sciacqui al giorno dopo i pasti principali.


-DENTIFRICIO FORHANS SPECIAL con fluoro e zincocloruro. Questo dentifricio ha proprieta'
 antisettiche e astringenti, per una bocca sana, aiuta a combattere carie, tartaro e placca. Particolarmente
 indicato per chi soffre spesso di gengive infiammate, previene infatti le infiammazioni, le afte e i sanguinamenti
 gengivali. Rafforza lo smalto e ha un sapore gradevole, che rende l' alito fresco e profumato.



Questo kit di prodotti, e' arrivato in concomitanza con l' estrazione del mio dente del giudizio, a seguito di un brutto ascesso. L' ho usato con grande soddisfazione, specialmente il colluttorio mi ha dato grande giovamento, delicato ma allo stesso tempo molto efficace, e lo stesso il dentifricio, per me che soffro spesso di sensibilita' gengivale, e' stato una vera scoperta, le gengive non mi sanguinano piu' come prima e l' alito e' sempre fresco. Vi consiglio quindi di seguirli sulla loro PAGINA FACEBOOK.



23 commenti:

  1. Sto eliminando anche io i denti del giudizio e sicuramente questo articolo mi aiuterà nella scelta dei prodotti per l'igiene dei denti e della bocca... grazie!

    RispondiElimina
  2. Ah, brutta faccenda i denti del giudizio! Grazie per questa informazione, non li conoscevo .

    RispondiElimina
  3. Il mio farmacista mi regala spesso campioni di questi prodotti e devo dire che mi trovo benissimo perchè lasciano l'alito pulito a lungo.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho già usato ma odio il gusto che ha :(

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabina i prodotti dei denti sono la mia passione difatti sono una maniaca dell'igiene orale !! Sono interessata al colluttorio in particolare in quanto anche io ho le gengive che spesso sanguinano. Grazie per il suggerimento tesoro

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo la marca,mi interessa il colluttorio ne cambio di continuo!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, davvero interessanti, per me l'igiene orale è davvero importante !

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene in questi ultimi tempi, vado a vedere il sito.. io ho le gengive molto delicate e devo trovare un dentifricio e uno spazzolino adatti a me

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti!!! Ho usato il colluttorio x le gengive sanguinanti con ottimi risultati!!! Ora sto usando il dentifricio!!!

    RispondiElimina
  10. dovrei provare questi nuovi prodotti per l'igiene orale,in casa siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e migliori.

    RispondiElimina
  11. Anch'io li sto usando e sono buonissimi questi prodotti *_*
    Un bacione !!

    RispondiElimina
  12. bene anche io soffro di gengive sensibili e molto spesso i comuni spazzolini me le fanno sanguinare, proverò con molto piacere a cercare questa gamma di prodotti sperando che facciano bene anche a me

    RispondiElimina
  13. Ciao Cara, prima di leggere la tua recensione ho visto solo il banner della Forhans e mi sono detta non vorrei sbagliare ma secondo me si tratta del dentifricio che ho comprato una settimana fa. E difatti! Mi trovo molto bene anche perchè le mie gengive sono molto sensibili, lo usiamo tutti in famiglia, adesso voglio comprare anche il colluttorio. ciao

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo brand e adoro i loro prodotti sono veramente ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Il dentifricio Forahns special potrebbe davvero essermi utile sai? ma ne hanno anche una linea sbiancante? Sarebbe favoloso!

    RispondiElimina
  16. l'igiene dentale riveste un importanza primaria e la scelta di un buon dentifricio è fondamentale

    RispondiElimina
  17. Non li ho mai usati ma dalla tua descrizione sembrano ideali per il mio problema di gengive gonfie, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  18. Davvero buono questo dentifricio, lo uso quotidianamente e mi trovo davvero bene!!!

    RispondiElimina
  19. Di questa marca io ho acquistato gli spazzolini da denti ed il colluttorio balsamico che trovo molto rinfrescante. Il dentifricio invece non l'ho mai provato, devo vedere la prossima volta che mi reco in farmacia...

    RispondiElimina
  20. Una bella linea completa per l'igiene orale che proverei molto volentieri. Mi interessa in particolar modo il colluttorio.

    RispondiElimina
  21. non ho provato ancora nulla di questo marchio ma mi incuriosisce perchè ne sto sentendo parlare molto bene!!

    RispondiElimina
  22. Devo essere sincera,non ho mai provato questi prodotti ma sono parecchio incuriosita,magari anche mio marito approva!

    RispondiElimina
  23. Anche io li ho ricevuti ma li devo ancora testare !!!

    RispondiElimina