domenica 2 febbraio 2014

AYGEN


Grazie all' azienda Gelcapelli S.r.l, ho avuto modo di ricevere e provare AYGEN, gel igienizzante mani di alta qualita', un prodotto totalmente italiano. Premetto che non sono mai stata una fanatica dei gel igienizzanti, perche' le mie esperienze passate mi riportano il ricordo di mani appiccicose dopo l' uso, e quindi preferisco sempre lavare le mani con acqua e sapone, ma riconosco che questo non sempre e' possibile quando si e' fuori casa o in viaggio, quindi puo' tornare estremamente comodo, specie se si hanno bambini che si sporcano con estrema facilita' le mani e sono abituati a toccare tutto.
Sulla confezione di Aygen, troviamo scritto: " Sensazione lenitiva, fresca fragranza. Con Aygen niente piu' acqua e sapone. Pulisce e igienizza a fondo le mani. Agisce subito in soli 15 secondi. Aygen non appiccica, lasciando le mani fresche.Rimuove gli odori sgradevoli dalle mani.Indispensabile nei luoghi pubblici e di lavoro. Ideale per tutti, dall' adulto al bambino "
Aygen si presenta come un gel trasparente molto liquido, basta versare poco prodotto sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.Ha una delicata fragranza di limone, asciuga in fretta lasciando una gradevole sensazione di freschezza e veramente, cosa che mi ha colpita, non appiccica le mani come tutti gli altri igienizzanti provati in passato. L' Inci, purtroppo, per le amanti del total green, non e' del tutto naturale, ad eccezione dell' acqua e dell' olio essenziale di limone, ma siccome l' uso di un igienizzante mani e' all' occorrenza e quindi non continuativo come puo' essere una crema viso, penso che si possa chiudere tranquillamente un occhio, vista la sua reale efficacia.

Il packaging offerto da Aygen e' ampio: si va dal semplice flacone, alla confezione con dispenser da 100 bustine monodose di gel in quattro colori differenti effetto metallizzato, alla pocket box da 10 bustine e poi ancora la confezione regalo da 200 bustine monodose metallizzate effetto titanio e kit di bustine personalizzabili, ideali come gadget e prodotti cortesia per locali, ristoranti, eventi e manifestazioni.
E' diventata un' abitudine portare Aygen in borsetta, per non trovarmi mai impreparata di fronte a mani e manine sporche! Per qualsiasi informazione, vi rimando al loro sito GELCAPELLI

22 commenti:

  1. molto comode le bustine, da portare ovunque :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. ahhhh l'igiene viene al primo posto, soprattutto dove ci sono i più piccini, tenere sempre il flaconcino o le bustine a portata di mano, è una sana abitudine!!!!

    RispondiElimina
  3. Perfetto quando l ' acqua non c è.
    Ottima recensione. ..complimenti. .!

    RispondiElimina
  4. Perfetto quando l ' acqua non c è.
    Ottima recensione. ..complimenti. .!

    RispondiElimina
  5. Assolutamente unico questo prodotto: non unge, è fresco e lascia un odore gradevole e non pungente. La tua review è assolutamente perfetta come il prodotto Aygen

    RispondiElimina
  6. Assolutamente un prodotto da portare sempre con noi per igienizzare le nostre mani

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non uso gel igienizzanti solitamente.. di questo, però, mi ispira la fragranza!

    RispondiElimina
  8. utilisiimo quando non abbiamo l'acqua a disposizione

    RispondiElimina
  9. Prati e comodi i fazzoletti sono da portare con noi in ogni occasione sostituiscono l'acqua egregiamente.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, di solito quelle più commercializzate quando le uso come igienizzanti per le mani dei miei figli, loro non le sopportano perchè appiccicose. proverò i tuoi consigli e testerò questi nuovi prodotti. La fragranza delicata è fondamentale, rispetto alle altre che hanno degli odori molto forti e persistenti. ciao grazie per l'info

    RispondiElimina
  11. ciao, non conoscevo questi prodotti, io uso spesso gli igienizzanti per le mani, avendo una bimba piccola ne porto uno sempre in borsetta... questo non lo mai provato ma sarà sicuramente il prossimo che acquisterò, trovo molto pratiche e comode le bustine monodose... bacioni

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio,sembra interessante vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  13. è un prodotto che io ho sempre in borsetta. Il gel mani distribuito dalla caap 3 mi piace molto, ha un odore gradevole e si asciuga subito!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sono molto utili, io le bustine le porto sempre con me quando esco così mi sento più sicura e tranquilla

    RispondiElimina
  15. sAI CHE DEVO PROVARLO ANCHE IO ??? Grazie per le tue info cmq , lo usiamo molto spesso noi col bimbo :-)

    RispondiElimina
  16. non conosco questi prodotti,è da un pò che cerco qualcosa di simile ma non so mai cosa acquistare

    RispondiElimina
  17. Un prodotto utilissimo da avere sempre in borsa soprattutto per me che ho tre bimbi!!

    RispondiElimina
  18. Io lo tengo sempre in bosetta e lo trovo indispensabile soprattutto con i bambini. Sono infinite le occasioni in cui lo trovo utile.

    RispondiElimina
  19. Io sono maniaca di igiene questi prodotti nella mia borsa non mancano MAI!

    RispondiElimina