venerdì 24 gennaio 2014

STICKERKID

Girovagando in rete, ho scoperto questo sito davvero interessante, STICKERKID, per chi come me, ha bambini in eta' da scuola o asilo.Quante volte vi sara' capitato che vostro figlio/a, rientrasse da scuola senza qualche pastello, o con il grembiulino o la felpa di qualcun' altro...Con Stickerkid e le sue etichette personalizzabili, questo non accadra' piu'.
Stickerkid e' un' azienda svizzera creata da una giovane coppia, Doerthe e Christian, che produce etichette adesive personalizzabili e di eccellente qualita'.A differenza della maggior parte delle etichette disponibili on line, quelle di Stickerkid sono laminate, significa che ogni singolo adesivo e' rivestito da uno strato protettivo che, unito al materiale di qualita' utilizzato, garantiscono resistenza e lunga durata.Le etichette sono flessibili, adattandosi alla forma degli oggetti, resistenti all' acqua e alla lavastoviglie ( se attaccate le vostre etichette su vasellame ).Le etichette termoadesive sono molto resistenti, facili da applicare con il ferro da stiro, ed hanno una durata di 45 lavaggi in lavatrice a 60°C.Hanno persino pensato ad un sistema per rimuovere l' etichetta termoadesiva, nel caso si voglia regalare o vendere il capo di abbigliamento.In tal caso bastera' passare il ferro molto caldo sotto l' indumento e rimuovere delicatamente l' etichetta.
L' azienda offre alcuni pacchetti economici di etichette personalizzate:
-Pacchetto " Scoperta " da 102 etichette a 14.99
-Pacchetto " Indispensabile " da 156 etichette a 24.99
-Pacchetto " Speciale scuola " da 216 etichette a 34.99
-Pacchetto " Speciale campo estivo speciale " da 232 etichette a 49.99
Inoltre offrono Buoni Regalo e Pacchetti di 10 bracciali personalizzabili per i vostri figli ( utili per segnare indirizzo, allergie, eventuali medicinali salvavita, ecc )
Trovo Stickerkid davvero interessante, perche' la cosa che piu' mi ha dato noia ad inizio anno scolastico e' stato scrivere a penna il nome di mio figlio su piccole etichette adesive e attaccarle su ogni singolo pastello, pennarello, quaderno, e materiale vario!
Io ho avuto il piacere di interagire con l' azienda che, a scopo valutativo, mi ha omaggiata del pacchetto speciale " scoperta ", composto da 102 etichette personalizzate, che ho potuto personalizzare facilmente io sul loro sito, scegliendo con l' aiuto di mio figlio, ovvero il diretto interessato, tra varie proposte di disegni e colori. Il pacchetto speciale " scoperta " e' cosi composto:
22 etichette adesive dimensione media ( 60x18mm )
60 etichette adesive mini ( 46x 6mm )
20 etichette termoadesive per vestiti ( 42x 12 mm )
E ora vi faccio vedere il risultato delle mie etichette personalizzate!!!


Le etichette mini, sono perfette per essere attaccate su pastelli, matite e pennarelli, hanno un' ottima aderenza e colori ancora piu' brillanti di quelli che si intuiscono dalle foto del sito. Io sono rimasta davvero soddisfatta dalle loro etichette, ve le consiglio caldamente e mi auguro che visiterete il loro sito perche' a mio giudizio sono davvero di ottima qualita'.Si possono usare per etichettare una varieta' infinita di cose, persino vasellame, biberon, contenitori, giocattoli, tutto quello che vi suggerisce la vostra fantasia.Un bel mi piace anche alla loro pagina FACEBOOK.

19 commenti:

  1. Grazie per questa tua segnalazione...mi tornerà senz'altro utile!!

    RispondiElimina
  2. Il primo anno di scuola primaria di mio figlio le maestra avevano detto che ogni matita, ogni pennarello ed ogni cosa che i bimbi portavano a scuola, bisognava segnarlo e ho passato una settimana a scrivere su dei bigliettini o degli adesivi. Avere avuto questa opportunità mi avrebbe aiutato veramente tanto. Mi tengo il link per il prossimo anno

    RispondiElimina
  3. Decisamente comodissimi questi stickers, ideali per personalizzare ogni articolo di scuola dei nostri bimbi

    RispondiElimina
  4. comodissime!!! io ho dovuto etichettare tre astucci anche quest'anno tutti scritti a mano :( se lo sapevo prima ,sarà per l'anno prossimo ^_^

    RispondiElimina
  5. ideali per una blogger, per me in cucina wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  6. utilissime queste etichette,proprio quello che servirebbe a me per mio nipote a scuola per contrassegnare i suoi oggetti, perde ogni giorno gomme e matite!

    RispondiElimina
  7. trovo davvero utili queste etichette con i nomi già stampati! non conoscevo questo sito grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Questi stickers sarebbero perfetti da incollare su ciò che compro. Vivendo con altri coinquilini non sempre ritrovo tutto nella mia dispensa :D

    RispondiElimina
  9. Grande l'idea di cristina valli, quoto! Io per fortuna da 3 anni non convivo più con altra gente e studenti vari, ma mai sarebbero stati più utili!

    RispondiElimina
  10. io ne utilizzo tantissime, vado a dare un'occhiata sul sito, sono così carine!!!

    RispondiElimina
  11. Questi mi servirebbero per sistemarmi i documenti! Vado a dare un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  12. Sito interessante queste etichette sono utilissime anche per l'asilo di mia figlia in cui è obbligatorio mettere il nome su tutto compresi pennarelli e calzini antiscivolo per la palestra Leggo anche del braccialetto personalizzabile con dati sensibili molto utile per bimbi piccoli . Grazie info utile

    RispondiElimina
  13. Le etichette non dovrebbero mai mancare in casa utilissime per documenti, per i quaderni dei nostri figli

    RispondiElimina
  14. è UN'IDEA davvero interessante, anche per catalogare documenti, per i vari ingredienti in cucina, valido suggerimento!

    RispondiElimina
  15. Trovo che siano veramente utili e' molto carina l'idea di avere il nome prestampato.,Daro' un occhiata al sito , ne avrei veramente bisogno per la marea di carte e documenti che ho in giro!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che belle! Poi sono coloratissime! :)

    RispondiElimina
  17. ciao queste etichette farebbero al caso di mia figlia Irene che frequenta il terzo anno della primaria
    che meraviglia grazie mille cara

    RispondiElimina
  18. Belli e utili...mia figlia li adora...

    RispondiElimina
  19. Che cose utilissime!!! Le voglio anche io per il mio bimbo !!! Grazie

    RispondiElimina