domenica 12 gennaio 2014

DISCO BLU 2...il piacere di stare al caldo con i piedi.

Ho avuto il piacere di interagire con DISCO BLU 2, calzificio specializzato in calze da bambino, nato 20 anni fa da un' idea intuitiva della famiglia Inverardi.L' azienda si impegna a trovare sempre soluzioni innovative e competitive, garantendo un buon rapporto qualita'/prezzo e offrendo filati rigorosamente Made in Italy.
Acquistare da DISCO BLU 2, e' sinonimo di garanzia, in quanto offre solo fibre pregiate, con filati freschi e leggeri per la collezione estiva e caldi e morbidi per quella invernale.Inoltre su richiesta possono eseguire modelli e campionature, oltre a garantire veloce riassortimento e andando a soddisfare anche il cliente piu' esigente.Le loro collezioni sono colorate ed in sintonia con i trend del mercato, offrendo un' ampia gamma di fantasie e fibre innovative, per bambini/e sempre in movimento.DISCO BLU 2 dispone di un E.SHOP ON LINE, dove troverete vasto assortimento per donna e bambini: antiscivolo estate/inverno, calzini corti e lunghi, calze per neonati, idee regalo,calze in cotone biologico, scaldamuscoli, collant, leggings e parigine per noi donne.Io ho avuto il piacere di ricevere un ampio assortimento dei loro modelli, che gentilmente mi hanno fatto scegliere dal loro catalogo e che ora vado a mostrarvi.
Non immaginate la mia sorpresa quando ho aperto il loro pacchetto e ho toccato con mano tutta quella morbidezza!!! La qualita' dei filati e' davvero ottima e i colori delle calze da bambino, davvero vivaci. Sono rimasta contenta perche' nei negozi ho sempre trovato poco assortimento di fantasie per le calze di mio figlio, invece grazie a DISCO BLU 2 ho potuto ricevere una bella collezione di calze corte, mio figlio non porta quelle al ginocchio e antiscivolo e lui era felicissimo.




Ora vi mostro nel dettaglio cosa ho ricevuto per mio figlio:
-4 PAIA DI ANTISCIVOLO caldi, caldi, in vari colori e fantasie
-5 PAIA DI CALZE CORTE HOT WHEELS, in fresco cotone per l' estate
-3 PAIA DI CALZE CORTE in caldo cotone, vari colori e fantasie
Per me ho scelto invece:
-PARIGINE nere lavorate in misto lana, potrete trovare vari modelli e scelta di colori
-COLLANT lavorati in misto lana marroni, anche qui vasta scelta di colori e fantasia
-LEGGINGS in fresco cotone, color viola con orlo in pizzo, disponibilita' di colori e modelli
-SCALDAMUSCOLI in lana grossa, neri, must have di ogni stagione invernale che si rispetti, disponibili
 vari colori
-COLLANT neri in cotone
In base alla mia esperienza, avendo toccato con mano la qualita' dei loro filati, la morbidezza ed il confort, non posso che rimandarvi al loro SHOP ON LINE, certa che troverete quello che cercate.

14 commenti:

  1. adoro le parigine!!l'inverno sono comodissime sotto i jeans ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina !! Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i leggings e i collant!! Questi mi sembrano di buona qualita' daro' un occhiata al loro sito!! grazie ;)

    RispondiElimina
  3. ho avuto anche io modo di provare queste calze.. all'inizio mi son trovata bene infatti ho scritto una recensione positiva. ma dopo tipo 5/6 usi i collant si sono sfilati! saranno di ottima qualità ma molto molto delicate..

    RispondiElimina
  4. sono assolutamente di ottima fattura,le ho provate anche io sia x me che per mio figlio e ci siamotrovati davvero bene

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste calze, non conoscevo il Brand, grazie di avermelo fatto conoscere, sembrano calze anche di ottima qualità e fattura, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Belle queste calze ,bella scelta di prodotto fornitissima, vorrei provarle ...gli antiscivolo sarebbero perfetti per mia figlia e i leggins per me! Grazie info non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  7. Davvero bella questa azienda! Mi piacciono moltissimo le calze per il tuo bimbo e fantastiche le tue nuove parigine!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti! Devono essere davvero comode e calde :) Ottimo Brand!

    RispondiElimina
  9. bellissime queste calze super coloratissime ed originalissime, mi piacciono molto quelle con i pupazzetti, davvero simpatiche.

    RispondiElimina
  10. bellissima azienda complimenti, sono delle calze che già dal tessuto si nota la qualità.. vado a dare un'occhiata al sito, grazie

    RispondiElimina
  11. nuove calze per me non conoscevo questo Brand vado subito a curiosare il sito

    RispondiElimina
  12. non conosco questa ditta, fa davvero dei prodotti bellissimi! vado subito a vedere!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, brand nuovo per me, non ho mai sentito parlarne, mi sono piaciuti molto i collant e i leggins, sicuramente anche le calze simpatiche e comode !

    RispondiElimina