giovedì 2 gennaio 2014

CACO DESIGN



La mia prima recensione del 2014 e' coloratissima e frizzante, sara' apprezzata dai piu' giovani, ma anche da noi che abbiamo qualche annetto in piu', ma non vogliamo rinunciare ad un tocco di freschezza nel nostro look...perche' alla fine, a chi non piace il colore? Vi sto parlando di CACO DESIGN, brand che nasce nel 2009 da un' idea intuitiva di Giuliana Archetti e Chiara Allegri, due grandi amiche e mamme di due bambini coetanei, Camilla e Niccolo'.E' proprio dal soprannome dei due figli, Cami e Coco', che nasce il brand CACO DESIGN.




Un brand interamente Made in Italy, presente in tutta Italia con punti vendita propri. I loro negozi sono coloratissimi e per delle appassionate di bijoux, sara' praticamnete impossibile resistere all' acquisto. CACO DESIGN e' un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo, ovvero una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che vanno ad arricchire accessori, gioielli, borse, cinture e complementi di arredo.Nel loro ricco shop, troveremo infatti cover per iphone, spille, portachiavi, elastici per capelli, bracciali, collane, orecchini e diffusori di fragranze. Insomma, di tutto e per tutti i gusti e le esigenze.





Io ho avuto il piacere di interagire con l' azienda e ricevere due loro gioielli, che vado subito ad illustrarvi:
- GIROCOLLO COMPONIBILE CAMI COCO', con ciondoli bambina e bambino in plexiglas, cordino in
  alcantara, chiusura con moschettone e campanello, io ho scelto il colore arancio, ma e' disponibile in altre
  varianti di colore come azzurro baby, bianco, blu, fucsia, giallo, glicine, grigio, nero, oro, rosa, rosso,
  trasparente, turchese, verde, verde acido e viola.Prezzo 30€




- BRACCIALE RETE CALAMITA CAMI COCO', soffice rete in PVC e microcristalli in contrasto all'
  interno, io l' ho scelto color giallo, ma disponibile anche nelle varianti arancio, azzurro, blu, ficsia, grigio,
  nero, rosso, verde e viola.Prezzo 20€




Cosa ne pensate di questi gioielli? Io li trovo assolutamente deliziosi, colorati e adatti a tutte le eta'. Vi invito a visitare il loro shop on line e la loro pagina facebook.
http://www.cacodesignshop.com
https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts

55 commenti:

  1. ma quante cose belle! non ho nessun accessorio di questo marchio, devo provvedere! ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi gioielli di Caco design, molto particolari e originali!!! corro subito a visitare il sito per vedere tutta la linea!!! kiss

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo questi accessori con i bimbi stilizzati, molto colorati ed allegri!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carini questi bijoux, non conoscevo il Brand, grazie delle informazioni, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. molto molto carini ed estivi nei colori

    RispondiElimina
  7. Sono davvero bellissimi gli articoli che propone Caco Design, originali e anche tanto colorati...il tuo bracciale è favoloso e anche molto trendy...io mi sono innamorata però dei loro diffusori, oltre che ad essere stupendi devono essere anche tanto profumati!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il bracciale e anche i diffusori sono favolosi, a me piace tantissimo quello alla vaniglia e melograno!!! I gioielli sono carini allegri e originali!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il bracciale e anche i diffusori sono favolosi, a me piace tantissimo quello alla vaniglia e melograno!!! I gioielli sono carini allegri e originali!!!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero bellissimi , li adoro sono belli colorati e belli da vedere.

    RispondiElimina
  11. che sfiziosi questi gioielli!!! vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto questi accessori tutti colorati!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. molto carina la loro linea giovane, così colorata, mette tanta allegria!!!

    RispondiElimina
  14. io ho acquistato una collana che può essere utilizzata anche come bracciale... stupenda!

    RispondiElimina
  15. Io ho avuto modo di avere 2 loro prodotti e mia nipote è assai contenta di poterli usare. Son fatti molto bene :-) Sony

    RispondiElimina
  16. il bracciale è qualcosa di favoloso!!

    RispondiElimina
  17. Colorati e simpatici, complimenti!

    RispondiElimina
  18. che bellissimo brand *-* adoro i bijoux e ne comprerei uno al giono. poi questa nuova collezione coloratissima, è stupenda! gli orecchini in alto, sono i miei preferiti. ma anche il tuo bracciale è carinissimo

    RispondiElimina
  19. colorata e bella, iniziamo a prepararci per la primavera bacio

    RispondiElimina
  20. Sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  21. Che cariniiii, uno più bello dell'altroo *-* io sono un'amante degli accessori..non esco mai senza..spero di trovarli in giro in qualche negozietto!!Anche il nome è troppo carino ^^

    RispondiElimina
  22. Conosco di nome il brand ma non ho mai avuto il piacere di avere una loro creazione

    RispondiElimina
  23. Belliiiiiiiiiiiiiii! Io adoro CACODESIGN <3

    RispondiElimina
  24. queste creazioni sono davvero adorabili! ottima idea regalo per se e per gli altri

    RispondiElimina
  25. Bellissimi *-* è la prima volta che li vedo e mi hanno subito colpita <3

    RispondiElimina
  26. sono davvero stupendi *-*

    RispondiElimina
  27. Bellissimi,poi il bracciale è meraviglioso :)

    RispondiElimina
  28. sono bellissimi questi accessori, colorati e molto originali, lavora benissimo l'azienda

    RispondiElimina
  29. nn conoscevo questo marchio... davvero carini :)

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. che belle cose, ideali per un regalo. per me invece gli orecchini!

    RispondiElimina
  32. Questo brand è molto sfizioso, primo o poi prenderò qualcosina!!!

    RispondiElimina
  33. Trovo che siano bellissimi!!!! Bella recensione!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  34. Quante belle cose colorate propone quest'azienda, attenzionerò il loro sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  35. quanti colori!!! mi mettono allegria!!!

    RispondiElimina
  36. davvero degli accessori carinissimi:)

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono moltissimo!! Colorati e allegri!!

    RispondiElimina
  38. Trovo davvero carinissimi e spiritosi questi accessori! :)

    RispondiElimina
  39. Caco design è un bel brand (y) accessori coloratissimi e adatti a tutti

    RispondiElimina
  40. Bellissimi e coloratissimi sono veramente da comprare

    RispondiElimina
  41. Belli gli accessori Caco design non ne avevo mai sentito parlare e soprattutto colori molto giovanili e accesi!! ;)

    RispondiElimina
  42. Ho sentito già parlare e ho letto di questi marchio ma voglio essere sincera, non rientra nei miei gusti :)

    RispondiElimina
  43. hai ragione, carinissimi ed adatti alle più giovani, ma anche a chi ha qualche anno in più, perchè sono deliziosamente giovanili, ma non infantili :-)

    RispondiElimina
  44. Hello I'am Chris
    Your blog is not on the "Directory Blogspot" ?
    With little site offers free website promotion
    I invite you to join
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Represent Your Country
    World-Directory is 193 countries in the world! and thousands of blogs
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    We follow your blog! Please follow mine
    You can forward this invitation to your friends

    PLEASE IMPERATIVE !
    Registration for the "Directory" blog, are free.
    We only ask you to follow the blog. Thank you for your understanding
    **********************************************

    Last news of "Directory Blogspot" "
    Soon we will award the best Fashion blog and Makeup, nails, crafts, handmade, cooking, paintings
    The Competition is open

    RispondiElimina
  45. Vero! Vanno benissimo anche per chi ha qualche annetto di troppo....

    RispondiElimina