giovedì 19 dicembre 2013

STELLA Z

Buongiorno amiche,
oggi voglio presentarvi STELLA Z, il giusto brand per essere sempre alla moda, che ogni giorno ci viene incontro grazie ad una vasta scelta di bijoux ed accessori. STELLA Z e' una catena di negozi di accessori donna e bijoux in forte e continua espansione.Nei loro negozi troveremo cinture, sciarpe, guanti e cappelli, pareo, foulard, infradito, orologi, bijoux e portachiavi, tutto di ottima fattura. Una collezione completa sempre all' avanguardia, aggiornata con gli stili e le tendenze attuali.Alla collezione principale si aggiungono le proposte nuove per tutte le esigenze stagionali. STELLA Z ci aiuta a creare quel certo tocco in piu' nei nostri outfit. Io mi sono innamorata soprattutto dei loro orecchini maxi, guardate questi tre quanto sono belli, sono in plastica, arricchiti da strass e ovviamente nichel free...Non passano certamente inosservati e al sole sono un luccicchio unico.



12 commenti:

  1. bello l'orecchino col gufooooo!!! (adoro i gufi) =)

    RispondiElimina
  2. Che carinissimi che sono!! tutti 3 son molto belli davvero :-) Passo a vedere subito cosa propongono sul sito! Grazie. S .

    RispondiElimina
  3. che belli mi piacciono questi orecchini non conosco il negozio ,andrò a vedere che cosa propongono grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Davvero molto carini questi orecchini, io amo particolarmente questo tipo di bijoux!!!!

    RispondiElimina
  5. molto belli questi orecchini sono fatti anche di un materiale non troppo pesante,un ottima idea da regalo natalizio.

    RispondiElimina
  6. Il primo paio a sinistra è semplicemente stupendo!! Mi piace un sacco come ti sta :)

    RispondiElimina
  7. Design molto originale e insolito. Mi incuriosisce molto anche per i materiali utilizzati. Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. sono molto belli tutti e tre, quello col gufo è il mio preferito

    RispondiElimina
  9. l'ultimo paio di orecchini mi piace davvero molto lo trovo super originalissimo.

    RispondiElimina
  10. che belli gli orecchini ma sopratutto io amante degli eyeliner bravissima ti sta propio bene bellissima

    RispondiElimina
  11. il terzo paio è bellissimo: amo i gufi

    RispondiElimina