giovedì 19 dicembre 2013

DEAD.SEA, il benessere del Mar Morto a portata di pelle.

La linea DEAD.SEA viene prodotta e commercializzata dalla Guy De On, azienda israeliana, che ha dato vita a questa vasta gamma di prodotti naturali al 100%, che non contengono parabeni e formaldeide, contenenti i preziosi minerali del Mar Morto, che come e' risaputo possiede la massima concentrazione di sali minerali, 10 volte superiore a tutti gli altri mari. L' azienda produce i suoi cosmetici dal 1979, con  una ricca gamma di prodotti per la cura del corpo e del viso, prodotti per il bagno ed i capelli.I loro prodotti si basano su combinazioni di sali del Mar Morto, oli aromatici, fango ed estratti di erbe.DEAD.SEA mi ha omaggiata di 8 bustine di campioncini da 3ml: Clarifying Aloe Vera, Multiactive Hydrating, Regenerating e Hand Treatment.Ovviamente non posso fare una recensione basandomi sull' utilizzo prolungato dei prodotti, ma posso solo fornirvi le mie impressioni in merito.
-REGENERATION e' una crema notte, formulata per agire nel sonno, quando il corpo e' a riposo ed il
 rinnovo cellulare e' piu' vigoroso.Contiene minerali del Mar Morto, olio di Avocado e olio di Mandorla, che
 donano un effetto emolliente, nutritivo, Rosa Canina utile per restringere i pori, Vitamine F, E, C, per donare
 elasticita'. Una crema dalla texture ricca e piacevole al tatto, aiuta a prevenire la comparsa di linee sottili e
 rughe, allevia i segni dello stress rilassando la pelle e dona il giusto grado di idratazione.
-CLARIFYNG ALOE VERA e' una maschera di fango che lascia la pelle
  liscia al tatto, morbida e luminosa.
  Il fango ha un effetto disintossicante sulla pelle del
  viso, la purifica e favorisce il rinnovamento
  delle cellule.
  La maschera di fango contiene particelle di
  sali naturali, rendendola quindi grezza al
  tatto.Inoltre gli oli essenziali regalano una
 sensazione di benessere. Ho steso la maschera sul
 viso ben pulito, avendo la pelle normale ho seguito
 un tempo di posa consigliato di 5 minuti, poi
 ho risciacquato con acqua tiepida. La mia
 pelle e' risultata luminosissima, purificata e con le
 guance arrossate perche' stimola la circolazione
 sanguigna e ossigena la pelle.
-MULTIACTIVE HYDRATING e' una crema giorno che dona idratazione e nutrimento al viso, si puo'
 usare anche come base per il make up ed e' formulata con filtro UV.
-HAND TREATMENT e' una crema per le mani ricca ed utile per contrastare i danni causati dalle
 screpolature o dall' uso prolungato con l' acqua. Dona immediato sollievo alle mani, si assorbe rapidamente,
 dona elasticita', lasciando le mani morbide, fresche e profumate grazie agli oli di Avocado, Limone, Geranio,
 Lavanda e Bergamotto.
Io sono rimasta davvero soddisfatta da DEAD.SEA, specialmente dalla sua maschera al fango, che vi
consiglio caldamente.
http://www.DeadSea.com
https://www.facebook.com/Deadseacom?fref=ts

11 commenti:

  1. la maschera di fango, è davvero favolosa, devo proprio provarla per coccolare un pò la mia pelle

    RispondiElimina
  2. Grazie per questi consigli, non conoscevo ancora il brand, proverò sicuramente la maschera al fango, mi incuriosisce molto vedere l'effetto che avrà sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  3. Le proprietà dei fanghi del mar morto sono molto conosciute e rinomate. Non conosco il brand ma mi piacerebbe provare la maschera!

    RispondiElimina
  4. Avevo tempo fa provato una maschera di fanghi del mar morto di un altro brand...ora mi sono incuriosita di questo marchio e lo provero' senz'altro ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa linea di prodotti, e grazie dei tanti consigli che hai elargito, ottima marca

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti , complimenti per il post

    RispondiElimina
  8. mi ispira molto la maschera di fango, passo subito a dare un'occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita molto sembrano dei buoni prodotti e sono attirata pure io dalla maschera al fango daro' un occhiata !! grazie della info :*

    RispondiElimina
  10. wow, mi piacerebbe molto provarli, soffro di psoriasi da molti anni ed ho sentito che i sali del mar morto sono curativi per la mia patologia.. non mancherà certo l'occasione di provare questo brand! grazie per la recensione!

    RispondiElimina