sabato 7 dicembre 2013

CLIPBY








Oggi voglio parlarvi di una collaborazione curiosa, ma ingegnosa, quella con CLIPBY.Non potete non innamorarvi di CLIPBY, CLIPBY e' l' accessorio "Must Have"che non puo' mancare nel guardaroba di ogni donna. Amo tanto indossare abiti e top smanicati, ma se c' e' una cosa che mi disturba in estate, e' vedere spuntare bretelle di reggiseno ovunque, facendo cosi perdere parecchi punti di stile a qualsiasi buon outfit che si rispetti. Solitamente ricorro ai reggiseni a fascia, che pero' non sono molto comodi, quindi con estremo piacere ho ricevuto e provato CLIPBY, prodotto 100% made in France. CLIPBY nasconde le spalline del reggiseno sotto i vostri top smanicati, evitando cosi quel brutto effetto da vedersi delle spalline che escono dai top e credetemi, diventera' il vostro migliore alleato!La piccola clip fashion si adatta a qualsiasi tipo di spallina, e' leggera, confortevole, confermo che non sembra neanche di averla addosso, discreta e disponibile in nove colori ( bianco, nero, trasparente, prugna, blu e varianti fluo come rosa, giallo, verde e arancio ). Io ho avuto il piacere di ricevere CLIPBY color arancio fluo, come potete vedere dalla mia foto dimostrativa, e' davvero elementare da mettere, basta allungare le cinghie del reggiseno, inserire CLIPBY ad una spallina, slide verso il retro, allungare CLIPBY sulla seconda spallina e regolare. Vi assicuro che non c' e' niente di piu' semplice! Vi invito quindi a visitare il loro sito,dove troverete anche il loro shop on line e a mettere Mi piace alla loro pagina facebook.
http://www.clipby.net/index_uk.html
https://www.facebook.com/clipby



16 commenti:

  1. wow!!! ho fatto richiesta!...speriamo che mi dicano di si! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piccolo accessorio che usero' tantissimo questa estate! Spero che avrai occasione di provarlo e consigliarlo anche tu!

      Elimina
  2. waw... molto utile questo accessorio faccio un salto nel loro sito.....

    RispondiElimina
  3. Utilissimo questo attrezzino!! Sai quante volte l'ho cercato e non l'ho mai trovato nei negozi!! Lo voglio assolutamente *.*

    RispondiElimina
  4. sembra molto utile clipby, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastico!!!! davvero una bella invenzione ;)

    RispondiElimina
  6. sai che non sapevo esistesse..??molto utile...devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  7. Aspettavo questa tua recensione. Ho avuto l'onore di provare clipby per il mio blog e devo dire che è utile ...

    RispondiElimina
  8. anch'io ho questi nascondi bretelle, ma di forma differente. concordo con te, sono davvero molto utili :D

    RispondiElimina
  9. carino questo accessorio e molto utile! ci farò un pensiero!

    RispondiElimina
  10. è utilissimo! ne ho avuto uno anche io e sono certa che soprattutto quest'estate mi sarà davvero indispensabile!

    RispondiElimina
  11. Un prodotto molto interessante. Un' idea davvero molto utile e pratica da usare.

    RispondiElimina
  12. veramente sorprendenti queste invezioni...

    RispondiElimina
  13. davvero utilissimo, avendo un seno abbondante è un'idea genale

    RispondiElimina
  14. Ho avuto anch'io il piacere di provarlo!! Piccolo e pratico quest' estate e ' da sfruttare!!!

    RispondiElimina
  15. non lo conoscevo! carina come idea! grazie della review :)

    RispondiElimina