mercoledì 20 novembre 2013

SANT' ANNA, SANTHE'



 

Questa e' una delle collaborazioni di cui vado piu' orgogliosa, perche' da sempre SANT' ANNA e' la mia acqua preferita, impareggiabile in leggerezza e diuretica ai massimi livelli, quindi utilissima contro quel fastidioso disturbo della ritenzione idrica che affligge spesso noi donne, o perlomeno me. SANT' ANNA nasce dalle sorgenti di Vinadio, una delle piu' alte in assoluto in Italia, l' acqua scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente solo natura incontaminata, nessun fabbricato industriale o campo concimato. Ne nasce un' acqua leggerissima, dal bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, senza nitriti e quindi un' acqua adatta anche ai neonati. Ho avuto il piacere di ricevere una confezione di BIO BOTTLE SANT' ANNA, da 1,5 lt, un nuovissimo packaging per queste bottiglie realizzate senza una goccia di petrolio, prodotte con una rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante. BIO BOTTLE e' completamente biodegradabile, ci vogliono 80 giorni perche' non rimangano tracce della sua esistenza. Ho ricevuto anche SANTHE' SANT' ANNA, in pratiche confezioni da 6 bicchierini da 200 ml nei gusti Limone, Pesca e The' Verde. Un formato comodo, comodo per una pausa dissetante. SANTHE' e' un vero infuso di the', realizzato seguendo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta. E si sente, non ha quel retrogusto tipico degli altri the' industriali, infatti e' il preferito da mio figlio di sei anni, che ha ideato un suo slogan "SANTHE', IL THE' PIU' BUONO AL MONDO, FATTO PER ME". Santhe' alla pesca ha un gusto intenso, dolce e che profuma d' estate, Santhe' al the' verde e' delicato e gentile nel gusto, il mio preferito e Santhe' al limone un super classico dissetante. Cosa volere di piu' da Santhe'?Forse una cosa potrei chiederla: una cannuccia di qualche millimetro piu' lunga, per non perdersi nemmeno una goccia di Santhe'.





http://www.santanna.it/
https://www.facebook.com/santannabiobottle
https://www.facebook.com/santannasanthe

22 commenti:

  1. adoro il thè santanna ,ma l'acqua la trovo dolce ,non mi piace purtroppo :9 ma il thè si buono per me e anche per le merende dei miei piccoli

    RispondiElimina
  2. Conosco l'acqua S.Anna la compro a volte perché mi piace per mia figlia piccola, è una delle marche in commercio che preferisco. Il thè non l'ho ancora comprato ma lo proverò....grazie info

    RispondiElimina
  3. L'acqua S.Anna è un acqua da bere sia fresca in estate, toglie la sete perfettamente che a temperatura ambiente in inverno. anche il tè è favoloso, monodose e da portare in giro

    RispondiElimina
  4. questa estate il thè sant'anna mi ha accompagnato durante le mie scampagnate...nei boschi, e mi ha dissetata al mare io prediligo quello al limone

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto il santhè questa estate e me ne sono subito innamorata! un gusto unico e fresco!!!!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto questo thè in estate e mi è piaciuto molto. Complimenti per la bella collaborazione
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questa stupenda collaborazione! Anche a me piace molto l'acqua Sant'Anna :) Mi sono unita ai tuoi lettori... se ti fa piacere passa a trovarmi. Ti aspetto !!!
    Un salutone
    Ela

    RispondiElimina
  8. ne ho una bottiglia proprio qua di fianco mente leggo il tuo post.La mia è quella normale ,non con la bottiglia verde,anche se ho provato anche quella,ma c'era la classica in promo e ne ho fatto uan bella scorta! per il thè mia figlia preferisce quello alla pesca,il limone a me non piace e a mio marito piace di più quello verde

    RispondiElimina
  9. L'acqua S.Anna è praticamente impossibile non conoscerla......è ottima, leggera...è un piacere berla.

    RispondiElimina
  10. L'acqua S.Anna è praticamente impossibile non conoscerla......è ottima, leggera...è un piacere berla.

    RispondiElimina
  11. L'acqua S.Anna è praticamente impossibile non conoscerla......è ottima, leggera...è un piacere berla.

    RispondiElimina
  12. L'acqua S.Anna è praticamente impossibile non conoscerla......è ottima, leggera...è un piacere berla.

    RispondiElimina
  13. La mia acqua preferita è Sant'Anna perchè è leggera e scende giù che è un piacere!

    RispondiElimina
  14. N on sapevo che aveva tutte queste proprietà diuretiche, devo acquistarla assolutamente in quanto cara la ritenzione idrica è un problema che tocca anche me. Grazie dell'info.

    RispondiElimina
  15. Conosco San'Anna e la compro sempre al mio supermercato perchè è molto leggera ci faccio anche la pappa a mio figlio ;)

    RispondiElimina
  16. ottima marca.... la prendo spesso....

    RispondiElimina
  17. Il the Santhè ha accompagnato tutti i miei pomeriggi estivi dissetandomi. lo adoro!

    RispondiElimina
  18. buonissimo il thè sant'anna molto dissetante io prediligo quello al limone!!!! mio marito invece quello verde!!!

    RispondiElimina
  19. Per me l'ecologia è molto importante per questo scelgo anche io sant'anna

    RispondiElimina
  20. il thè è favoloso,è lunico che faccio bere a mio figlio! Hanno davvero un ottimo sapore!

    RispondiElimina
  21. Che dire di questa? La migliore! e il thè verde è buonissimo! Adoro il suo sapore

    RispondiElimina