lunedì 4 novembre 2013

GT CALZE, TECNOLOGIE DELLA SALUTE







E' con piacere che vi parlo di questa collaborazione intrapresa con GT CALZE TECNOLOGIE DELLA SALUTE, azienda specializzata nella produzione di calze e collant a compressione graduata, inizialmente anche per conto di terzi, poi sviluppando nel 1997 il proprio marchio italiano RELAXSAN. L' azienda propone varie tipologie di prodotti: RELAXMATERNITY, che propone intimo in fibre naturali per le future mamme e anche una linea baby per bambini dai 6 ai 36 mesi; FARMACELL, una linea di capi studiati e realizzati per modellare le forme, anche per uomo; RELAXSAN, una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata per aiutare chi soffre di problemi circolatori alle gambe, hanno anche uno speciale calzino con dita per diabetici, riconosciuto dal "Ministero della Sanita'". Nello specifico pero', voglio parlarvi della linea FARMACELL, dal momento che l' azienda e' stata cosi gentile da farmi scegliere dal loro shop ed io ho scelto la guaina vita alta della linea Massage. Di questa linea troviamo mini short, maglie a manica lunga, canottiere, fuseaux, guaine a vita alta o bassa, di varie lunghezze. Il tessuto in microfibra, brevettato "a trama d' ape", svolge un' azione massaggiante grazie ai punti a rilievo e zone lisce, che con il movimento naturale del corpo aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, cruccio per la maggior parte di noi donne. Sono traspiranti, hanno tassello igienico e antibatterico, si lavano tranquillamente in lavatrice a 30 gradi, sono sconsigliati solo alle donne in gravidanza, o a chi ha problemi recenti di trombosi o dermatosi con secrezioni. I colori disponibili sono bianco, nero e cipria, con taglie che vanno dalla S alla XXL. LE MIE CONSIDERAZIONI:indosso questa guaina vita alta, ormai da diversi giorni e devo riconoscere che e' molto confortevole, non fa sudare la pelle, cosa importantissima perche' non sopporto l' effetto sauna, e la pelle rimane liscia e vellutata, senza tenere conto che indossandola sotto ai pantaloni, le forme sono modellate e allo specchio ci si vede piu' sottili. Un ottimo prodotto che consiglio a tutte le donne!!! Per voi carissime mie lettrici, GT CALZE offre uno speciale sconto del 15% inserendo il codice BLG13 sul loro sito:www.relaxshop.it




https://www.facebook.com/GT.TecnologiedellaSalute?fref=ts


24 commenti:

  1. Davvero utilissime e le ho appena consigliate alla mia amica che ha appena partorito ^^ E' stata super felice :)

    RispondiElimina
  2. ..conosco molto bene questo brand e propone tantissimi prodotti utilissimi per noi donne...la line maternity l'ho consigliata ad una mia amica che aspetta un bambino e io mi sono scelta i fuseaux dimagranti...un esperienza assolutamente fantastica, di ottima qualità e dalla vestibilità impeccabile!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questa azienda, offre delle validissime soluzioni per chi non riesce a perdere qualche chiletto di troppo, e fa in modo anche di rispolverare qualche abitino dall'armadio grazie ai suoi prodotti che stringono e modellano bene il corpo!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono proprio interessanti andrò a sbirciare tutta la loro gamme di prodotti e le taglie

    RispondiElimina
  5. Utilizzo anche io con apprezzabili risultati quest prodotti! All'efficacia infatti abbinano caratteristiche qulitative di alto livello!

    RispondiElimina
  6. sto appunto cercando info su questo prodotto che mi incuriosisce molto, vedo che ne parlate tutti molto bene. è interessante anche lo sconto che proponi, grazie.

    RispondiElimina
  7. Devo provarli mi incuriosiscono molto e combatto da sempre con la celluliti , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono davvero ottimi, modellano il corpo e hanno una buona vestibilità!

    RispondiElimina
  9. mi servirebbe proprio una guaina.. più che altro un body, sono ingrassata come una lontra (e mi devo anche sposare.. evviva gli obbiettivi!)
    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  10. davvero una linea che ci aiuta e modella il corpo!!!!!! e da come ne parli anche pratici e confortevoli!!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa azienda ed i suoi prodotti, visto che a volte ho i piedi gonfi a causa della circolazione della gambe queste calze potrebbero aiutarmi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. consiglierò sicuramente questa azienda alla mia amica che ha problemi di circolazione, sono sicura che troverà le calze per risolvere i suoi problemi!!!

    RispondiElimina
  13. Sembrano proprio interessanti questi prodotti :) utilissimi :)

    RispondiElimina
  14. che bell'articolo un marchio nuovo per me, corro a vedere tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
  15. Anche se l'ultimo è il modello più young e fashion il 133 sicuramente risolve ogni inestetismo!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca e vedo che c'è veramente molta scelta a proposito di body-pants

    RispondiElimina
  17. Questi fuseau li trovo meravigliosi. Vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. non conosco queste calze , mi hai incuriosita vado a vedere dove posso acquistarle!

    RispondiElimina
  19. articolo molto interessante dò subito uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  20. Ma sai che io uso da tempo i loro prodotti? Mi sono sempre trovata molto bene!

    RispondiElimina
  21. Eccomi carino il tuo blog, non conoscevo questi prodotti grazie per la tua recensione a presto elisa

    RispondiElimina
  22. Ciao, queste calze sembrano meravigliose!!
    Ti seguo anch'io!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. io utilizzo questi articoli quando vado a fare zumba!

    RispondiElimina