lunedì 11 novembre 2013

CHARLOTTE MEENTZEN DEUTSCHLAN





Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda che, dal 1930, produce cosmetici a base di ingredienti vegetali per una compatibilita' piu' alta e tanto benessere in piu' per la pelle. Prodotti altamente tollerabili, tanto che parecchie persone che soffrono di allergie o problematiche della pelle, hanno trovato in CHARLOTTE MEENTZEN prodotti adatti per le loro esigenze. Una linea ricca e completa per il corpo e per il viso, con creme specifiche per ogni tipologia di pelle (mista, grassa, secca e normale). L' azienda mi ha mandato una crema viso per le mie esigenze, della linea AGE CONTROL, nello specifico DAY CARE WITH LIFTING EFFECT, una crema da utilizzare la mattina sul viso ben pulito, ideale per pelli mature o che necessitano di rigenerazione. Con gli anni, infatti, specialmente dopo i 30 anni, la pelle del viso perde elasticita', tono e compattezza. Questa crema riduce i segni delle rughe sottili e attenua i segni del contorno occhi/labbra. Rassoda la pelle e la rende piu' luminosa. Una crema dal profumo fantastico, che non unge la pelle e attenua le rughette, idratando e proteggendo la pelle dagli influssi ambientali. Contiene estratti di Ibisco e Acido Ialuronico, oltre a Vitamina A e E. Una crema dalla texture leggera e vellutata, una vera coccola, in breve tempo la mia pelle e' diventata piu' fresca e distesa. 




http://www.meentzen.de/
https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland

16 commenti:

  1. facci sapere come ti stai trovando con questa crema, mi incuriosisce molto questo brand ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo fantastica, in primis per il profumo davvero piacevole, poi per la texture morbidissima, la pelle risulta davvero piu' liscia e luminosa e non unge affatto. Promossa a pieni voti, te la consiglio.

      Elimina
  2. Amo i prodotti naturali e mi piace provarne sempre di nuovi, questo brand non lo conoscevo, vado a dare un'occhiata al sito per conoscere gli altri prodotti, grazie delle utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  3. sono sempre alla ricerca di prodotti delicati ma soprattutto naturali e questi sembrano proprio fare al caso mio!

    RispondiElimina
  4. Io da un po' di tempo a qaueta parte sto scegliendo per la cura del mio viso e del mio corpo prodotti naturali e devo dire che al mia pelle mi sta ringranziando..questo brand non lo conoscevo, e questa crema deve essere favolosa...vado a vedere gli altri prodotti che propone..mi hai troppo incuriosita!!!

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo brand con prodotti naturali, totalmente nuovo per me vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Amo i prodotti naturali penso che dovrebbero esserci solo quelli in circolazione... Ottima recensione vado a dare uno sguardo al loro sito.. son interessata

    RispondiElimina
  7. molto interessante... io amo i prodotti naturali penso dovrebbero esserci solo quelli in circolazione vado a fare un salto nel loro sito, son incuriosita

    RispondiElimina
  8. La tua recensione è tant positiva ch enon posso esimermi dal voler provar eanche io questa crema! Se poi attenua davvero le rughette d'espressione ... è proprio fatta per me!

    RispondiElimina
  9. Come dici nel tuo post questa crema non unge e mi sembra faccia al caso mio,grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  10. i prodotti naturali sono i migliori non conoscevo questo brand vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  11. questa crema fa propria il caso mio dovrò e ne farò regali graditi per natale. complimenti e grazie per i consigli

    RispondiElimina
  12. complimenti per i consigli ...davvero utili! provero...

    se volete passate a trovarmi sul mio blog :

    http://myheadisafashionjungle.wordpress.com/2013/11/12/flavialarocca/

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo marchio... difficilino anche da pronunciare, ma penso molto valido da come ne parli!

    RispondiElimina
  14. Grazie per averci segnalato questa ditta. Vado subito sul loro sito a vedere se trattano anche prodotti da uomo

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand e ti ringrazio per le info dettagliate.
    Vado subito a sbirciare sul sito.

    RispondiElimina