sabato 23 novembre 2013

BONTA' DIVINA




Buongiorno amiche, in questa giornata uggiosa, vi parlo di una collaborazione super golosa, a cui sono certa non potrete resistere nemmeno voi, quella con BONTA' DIVINA, il Pasticcere delle Meraviglie. Azienda che nasce nel 1978, specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria, tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale. Solo ingredienti migliori e selezionati per ottenere ricette ideali nel gusto e con equilibrio nutrizionale. Grazie alla costante ricerca ed innovazione, agli impianti di lavorazione all' avanguardia e al personale altamente qualificato, i dessert freschi BONTA' DIVINA si caratterizzano per la genuinita' degli ingredienti, con un occhio attento alle ricette tradizionali dei dessert, rispettandole fedelmente e scegliendo solo gli ingredienti migliori ( come il mascarpone ed il tuorlo d' uovo per il tiramisu', o la panna per la panna cotta ).I prodotti si suddividono in tre categorie: BONTA' DIVINA SPECIALITY DESSERT, creati seguendo la piu' antica tradizione pasticcera italiana ed internazionale, vi troveremo Tiramisu', Tiramisu' light, Profiteroles, Panna cotta al caramello, Panna cotta tradizionale, Panna cotta al cioccolato, Tartufo, Cappuccino, Dolce Limone, Stracciatella, Baba' al Rhum e Mousse au Chocolat; BONTA' DIVINA SELECTION, creato per soddisfare i palati piu' raffinati ed esigenti con dessert specialita' come Tiramisu', anche all' amaretto e alla fragola, Profiteroles, Panna cotta ai lamponi, Baba' au Rhum, Mousse al cioccolato e pere, Mousse al cioccolato e arancio, Zuppa Inglese, Opera caffe' e cioccolato, Framboisier e Mousse al limone;BONTA' DIVINA LA MAGIA, creazioni di alta pasticceria, sia nel gusto che nell' aspetto, troverete La Magia al caffe', al cioccolato, al lampone, alla pesca e albicocca, ai marron glaces e alla vaniglia.Che dire di questi dessert freschi? Che il loro gusto e' inconfondibile, mio figlio e' letteralmente impazzito per il Tiramisu', che non a torto e' considerato il Re dei dolci al cucchiaio, un gusto ed una cremosita' unica, garantita dal delicato mascarpone dell' Alto Adige, dal vino Marsala Doc siciliano e fragrante savoiardo imbevuto nel caffe'...non sapete che difficolta' rubargliene un cucchiaino per assaggiarlo!!!Io e mio marito, invece, ci siamo concessi una pausa golosa con BONTA' DIVINA LA MAGIA...essendo un' amante del caffe', non potevo non gustare La Magia al caffe', gusto intenso della crema caffe' e panna, su un abbinamento di salse al caffe' e cioccolato, con pezzetti golosi di brownie e gocce croccanti di cacao, mentre mio marito ha assaporato la delicatezza di La Magia alla vaniglia, con crema e salsa alla vaniglia, biscottini brownie e decorazioni croccanti a base di cioccolato fondente. Un vero piacere dei sensi!!! Io ho avuto il piacere di ricevere anche a scopo valutativo: Profiteroles selection, delicati bigne' farciti con morbida crema, Zuppa Inglese con crema pasticcera e al cioccolato e pan di Spagna imbevuto di Alchermes, Panna cotta al caramello, dessert della tradizione piemontese, realizzato con tanta panna fresca dell' Alto Adige, accompagnata da una salsa di puro caramello. E allora, sono riuscita a farvi venire fame? Non li avete ancora provati? Vi ricordo che troverete i dessert BONTA' DIVINA nel reparto freschi del supermercato, proprio accanto agli yogurt.




25 commenti:

  1. Quante bontà veramente, non conoscevo questo prodotti, grazie delle info, vale la pena andare a visitare il sito per vedere tutti gl ottimi prodotti che propone questa Azienda!

    RispondiElimina
  2. Che dire? Sto sbavando davanti al tuo post...... voto anch'io quello al caffè! Anzi li assaggio tutti....

    RispondiElimina
  3. a casa mia non manca mai la panna cotta bontà divina che è fenomenale! per fortuna il mio carrefour è ben fornito!

    RispondiElimina
  4. Ottimi dessert , non saprei quale assaggiare per primo, ma visto che c'e' Bonta' Divina La Magia al caffe' comincio da quello. Non li ho ancora visti al supermercato . Li cerchero' per provare queste prelibatezze.

    RispondiElimina
  5. che buoni per un pausa coccolosa e super golosa

    RispondiElimina
  6. Sono davvero degli ottimi dessert e, come dice la marca, delle "Bontà Divine"! ottime per finire in bellezza una cena particolare ma anche da assaporare di pomeriggio, insomma, ogni momento è buono per provare queste delizie!!

    RispondiElimina
  7. Quante leccornie, ci vorrei proprio uno di quei tiramisù adesso.. domani vado al supermercato e lo compro!!!

    RispondiElimina
  8. che dessert fantastici!vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina
  9. Bontà Divina è un nome azzeccatissimo per dei dessert così golosi!

    RispondiElimina
  10. Sembrerebbero divini! Non credo di averli mai provati, ma il loro aspetto è ottimo e la tua descrizione mi fa propendere per almeno una prova. Li cercherò. ciao

    RispondiElimina
  11. Che dolce collaborazione, devono essere buonissimi questi prodotti, complimenti e grazie.

    RispondiElimina
  12. sono buonissimi questi dessert, li compro spesso anche io al supermercato :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, non ho mai provato i prodotti di questo nrand, ma devo dire che sembra ottimi, sono curiosa di provare

    RispondiElimina
  14. Tiramisù I love you, io se compro ste cose in casa durano 1 giorno!

    RispondiElimina
  15. Caspita che dolcezza, sbavo davanti al pc, dopo cena ci sta perfettamente, complimenti!

    RispondiElimina
  16. delle vere bontà....divine!!il mio fine pasto preferito..

    RispondiElimina
  17. Che buoni! Mi fai venire l'acquolina in bocca :-)

    RispondiElimina
  18. Devo cercare Bontà divina anche nel mio negozio di fiducia la prossima volta che vado a far spesa, sono curiosa di assaggiarla pure io.

    RispondiElimina
  19. assomigliano molto a quelle in monoporzioni che prend in pizzeria o al ristorante.interessante .grazie

    RispondiElimina
  20. Non li conoscevo! voglio tanto provare quello alla vaniglia. Lo cercherò!

    RispondiElimina
  21. Sono curiosa pure io di assaggiarli solo a vederli mi hanno fatto venir fame quindi sono approvati....

    RispondiElimina
  22. sembrano ottimi! complimenti per ilpost

    RispondiElimina
  23. che bontà!!! Divine davvero, per la panna cotta al lampone farei follie :-)

    RispondiElimina
  24. santissimi numi!!! che delizia! posso dire solo questo sono a dieta:)))

    RispondiElimina