venerdì 15 novembre 2013

BIOPOINT






BIOPOINT nasce inizialmente come linea per i saloni di bellezza, la sua Crema Balsamo dalle proprieta' nutritive, districanti e ristrutturanti e' tuttora un must nella cura per i capelli. Successivamente BIOPOINT entra anche nelle profumerie, con una linea dedicata alla cura cosmetica dei capelli, portando la sua esperienza nel campo alla consumatrice finale. E' un vero successo!!! BIOPOINT offre prodotti cosmetici per ogni singola esigenza: detersione, trattamento, styling, prodotti specifici per ogni tipologia di capello. Troveremo linee per ogni esigenza:per donare idratazione e lucentezza, per riparare i capelli danneggiati, per i capelli ricci e ondulati, per i capelli grassi, trattamenti ravvivanti di colore, prodotti specifici per i capelli colorati e con meches e per tante altre esigenze e problematiche, vi bastera' fare un giretto nel loro sito per conoscere la vasta gamma di prodotti. BIOPOINT e' un marchio di qualita', che grazie all' utilizzo di tecniche d' avanguardia, porta innovazione nei suoi prodotti per la cura dei capelli.Io ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioncini.




 

- LINEA OROVIVO con Maschera di Bellezza ( trattamento di bellezza con risciacquo, per tutti i tipi di capelli. Grazie alla formula esclusiva di olii di Argan, Cipero e Semi di Lino, nutre i capelli rendendoli leggeri, setosi e brillanti ) ed Elisir di Bellezza ( adatto a tutti i tipi di capelli, ha una speciale formula a rapido assorbimento che non lascia tracce. Ha fragranza ambrata e dolce, con fondo di vaniglia, dona morbidezza e lucentezza )
- CRISTALLI LIQUIDI con Maschera Lucentezza Istantanea ( formula ricca che nutre, idrata, rendendo i capelli setosi e pettinabili )
- CONTROL LISS con Maschera Ultralisciante Anti-Crespo ( maschera da risciacquo che addolcisce i capelli senza appesantirli, previene la formazione delle doppie punte e garantisce capelli lisci, morbidi e disciplinati )
- RESTRUCTURA con Shampoo e Maschera Ricostruzione Intensiva ( la sua formula speciale a base di Cheratina Idrolizzata del Cashmire assicura ristrutturazione e rigenerazione della fibra capillare )
Io ho usato la linea Restructura, perche' i miei capelli apparivano spenti, premetto che ho i capelli ricci e solitamente uso prodotti specifici per i ricci, ma ho trovato questa linea davvero valida, una profumazione delicata e soprattutto i miei capelli erano districati a meraviglia, solo passandoci le dita.Una vera nuvola di morbidezza.




http://www.biopointonline.it/
https://www.facebook.com/Biopoint?fref=ts




20 commenti:

  1. Hey beautiful. ;) Your have really great blog. So, do you want to follow each other? Let me know, follow me and I will follow you back!

    Have a nice day, your Elizabeth L.

    My blog is here hun... http://elizabethlore.blogspot.cz

    RispondiElimina
  2. Mai sentito parlare di questi prodotti, ma sono cuoriosa di provarlii :) Baciiii

    RispondiElimina
  3. mi hai incuriosita parecchio con questo post, proverò sicuramente qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Sembrano molto belli ed affidabili questi prodotti per i capelli, sono adatti anche ai miei, grazie delle info, non li conoscevo, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  5. Io avevo i capelli lunghi e ricci, non ho mai trovato un prodotto valido e per la disperazione li ho tagliati. (mi mancano però le mie pettinature).
    Ad averli scoperti prima.
    Ottimi consigli, come sempre.

    RispondiElimina
  6. Del brand ho già sentito parlare ma non ho ancora provato alcun prodotto. Trovo molto interessante la linea Restructura, la trovo adatta ai miei capelli che in questo periodo hanno perso un po' di vitalità a causa dello stress a cui li sottopongo usando spesso la piastra.

    RispondiElimina
  7. FDevo invitare la mia ragazza a leggere questo post

    RispondiElimina
  8. io uso spesso i prodotti biopoint e devo dire che quasi tutte le linee sono valide, io adoro quella anti-crespo !

    RispondiElimina
  9. Mai provato questo marchio... Grazie delle info!!

    RispondiElimina
  10. utilizzo spesso i prodotti biopoint e mi trovo davvero molto bene!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo marchio,ma dopo un estate al sole è molto importante curare i capelli e penso che questi siano dei buoni prodotti.

    RispondiElimina
  12. Io ricevetti qualche campione in regalo nelle profumerie e devo dire che mi sono trovata molto ma molto bene!

    RispondiElimina
  13. Ho già sentito parlare di questo brand e sempre bene. Mi interessa soprattutto la maschera a cristalli liquidi dato che i miei capelli hanno bisogno di una maggiore idratazione e nutrizione. Andrò a dare un'occhiata al sito, grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  14. Interessanti queste linee di prodotti Biopoint, non le ho mai provate. Mi interessa molto la linea ai cristalli liquidi perchè ho i capelli aridi!

    RispondiElimina
  15. Mi ispira un sacco la maschera anti-crespo dato che ho i capelli mossi e a volte con nodi ^^

    RispondiElimina
  16. io uso quello con la scatola nera. mi trovo bene e me li lascia morbidi

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. mai provati! fascia di prezzo?

    http://fifthavenue5.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. io ogni tanto utilizzo la maschera per capelli ricci, devo ancora capire se mi piace o meno :))

    RispondiElimina
  20. I prodotti sono molto buoni.. diciamo che non sono green quindi a tante ragazze non piacciono per questo, ma come risultato sui capelli è molto buono secondo me! Complimenti bel post e grazie per le info!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina