giovedì 21 novembre 2013

AZIENDA AGRICOLA FRANCESCO SODANO


Dell' AZIENDA AGRICOLA FRANCESCO SODANO, vi ho parlato ampiamente in un altro mio post, un' azienda che offre esperienza, tradizione, qualita' e controllo delle materie prime. Un' azienda che ora che si avvicinano le festivita' natalizie, puo' offrire ottimi spunti per pensieri e regali, offrendo e realizzando strenne natalizie, anche su richiesta. Oggi ho utilizzato le noci sgusciate per realizzare questo spuntino goloso...Ricordiamoci che le noci sono ricche di grassi polinsaturi, ci aiutano a combattere il colesterolo"cattivo", inoltre sono un' ottima fonte di vitamine A,B1,B6,F,C,P e contengono fosforo, calcio, ferro e potassio. Sono indicate nelle diete vegetariane perche' ricche di zinco e rame, elementi che si trovano nella carne.E ora passiamo alle mie BRIOSCHE SALATE FARCITE, niente di piu' semplice, ho tagliato a meta' delle brioschine salate che trovate facilmente al supermercato, e le ho farcite con una crema ottenuta mischiando in parti uguali mascarpone, gorgonzola e noci tritate.Niente di piu' goloso!!!





http://www.azagricolafrancescosodano.it/
https://www.facebook.com/AziendaAgricolaFrancescoSodano?fref=ts

23 commenti:

  1. mamma mia che bontà.
    Per me che sono una golosona, questo è propria una tentazione! Complimenti per l'idea :)

    RispondiElimina
  2. Conosco e consumo i prodotti dell'Azienda Francesco Sodano, sono ottimi da sgranocchiare e buonissimi sono i dolcetti che hai preparato, complimenti e grazie della bella ricetta!

    RispondiElimina
  3. mamma che sfizio,... mi hai fatto tornare fame

    RispondiElimina
  4. io abito in irpinia e mi capita di acquistare questi prodotti che trovo assolutamente di qualità e genuini!

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questi prodotti dell'Irpinia, davvero fantastici, di grande qualità e utili per qualsiasi ricetta, complimenti

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi brand sembrano prodotti ottimi grazie dei consigli molto interessanti

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questo brand ma mi gusta troppo, il mio mondo

    RispondiElimina
  8. Ho visto molte volte questa marca ma non l'ho mai provata. Ma mai dire mai

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la frutta secca, quest'azienda non la conoscevo, mi hai fatto venire voglia di provare questi prodotti, magari realizzando delle dolcissime ricette!

    RispondiElimina
  10. Hai realizzato proprio una cremina niente male! Non conoscevo il brand chissà se lo trovo al mio supermercato..nel periodo natalizio va a ruba la frutta secca.

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questa azienda, offre dei prodotti gustosissimi!

    RispondiElimina
  12. io vado matta per la frutta secca perchè è buona e fa bene! buonissima la tua cremina, deve essere sfiziosissima!

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti tipici e questi sembrano assolutamente buonissimi! Mi piacerebbe un sacco poterli assaggiare ^^

    RispondiElimina
  14. Amo i sapori di questa terra, la terra di mia madre, son tutti ottimi e naturali

    RispondiElimina
  15. marchio nuovo ma sembra interessante e con prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  16. squisite queste briosches salate!!!! ne assaggerei volentieri una!!!!! che bontà

    RispondiElimina
  17. che meraviglia queste brioche salate, mi hai fatto venire una fame. Hai fatto un ottimo abbinamento.

    RispondiElimina
  18. Quanti bei prodotti saranno anche buonissimi devo comprarli!

    RispondiElimina
  19. adoro la frutta secca, ci faccio sempre un sacco di dolci in inverno!

    RispondiElimina
  20. Oddio,questi sono una bota di vita,sopratutto in inverno! Vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  21. mi piace la frutta secca e questa la trova meravigliosa e poi a Natale è perfetta,

    RispondiElimina
  22. che buona che deve essere quella cremina

    RispondiElimina