lunedì 7 ottobre 2013

NESCAFE' DOLCE GUSTO MINI ME...ho deciso, rimane con me!!!


 

Dopo averla usata per alcuni giorni, sono davvero soddisfatta di questa macchina da caffe' dal design accattivante, piccola e compatta, che fa tanto arredo nella mia cucina. Il caffe' e' davvero ottimo, ho avuto occasione di farlo provare anche a degli amici e tutti concordi sulla qualita'. Ovviamente mio figlio ha gradito soprattutto la cioccolata, davvero gustosa e delicata. Io oggi, visto il tempo piovoso, mi sono regalata una bella pausa con Marrakesh style tea, davvero buono e dissetante. Ma ora vado a descrivervi i gusti che ho avuto modo di provare. ESPRESSO INTENSO, selezione di pregiati grani di caffe', che danno vita ad un espresso intenso, dall' aroma forte e arricchito da una belle crema densa. ESPRESSO BARISTA, aroma forte e tostato, una pregiata miscela di arabica e robusta, da vita ad un caffe' tutto dal gusto italiano. ESPRESSO SICAL, selezione di pregiati chicchi di caffe', rende questo espresso adatto a soddisfare anche i palati piu' raffinati, armonia perfetta tra corpo, sapore e aroma avvolgente. ESPRESSO DECAFFEINATO, pregiate miscele 100% Arabica, danno vita ad un caffe' privo di caffeina ma dal gusto ricco ed intenso. CAPPUCCINO, incontro armonioso tra il caffe' 100% Arabica e il latte intero in polvere, cremoso e con una bella schiuma. CORTADO ESPRESSO MACCHIATO, ottimo caffe' arricchito da una schiuma cremosissima di latte. CHOCOCINO, unione perfetta tra il cacao ed il latte intero in polvere, danno vita ad una cioccolata aromatica e vellutata. molto golosa. MARRAKESH STYLE TEA, un mix perfetto tra il te' verde, l' aroma naturale di menta e una nota zuccherata, una bevanda piacevole e dissetante. Tra l' altro, oltre a poter ordinare le capsule nel loro shop on line www.dolce-gusto.it con condizioni davvero vantaggiose, tipo le spese gratuite sopra i 50,00 di spesae una confezione di Espresso Barista in regalo al tuo primo acquisto, ho avuto modo di vedere che le confezioni di capsule sono facilmente reperibili, anche se non tutte le qualita', in varie catene di supermercati. Io non rinunciero' alla mia MINIME, e voi?





 Pagina facebook:https://www.facebook.com/DolceGustoItalia?fref=ts

12 commenti:

  1. ma che carina così piccina e salvaspazio, starebbe bene sulla scrivania in ufficio!

    RispondiElimina
  2. wow, ma che caruccia! Compatta e multifunzione, mi piace!

    RispondiElimina
  3. il design è davvero unico,mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. ma è deliziosa, un vero oggetto d'arredo, oltre che utile

    RispondiElimina
  5. Molto bella e piccola, sta in poco spazio è molto comoda in tutti gli ambienti sia di casa e sia d'ufficio!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa macchina per il caffè!!ne voglio una anche io!!

    RispondiElimina
  7. è veramente carinissima poi sviluppata in maniera da non occupare troppo spazio

    RispondiElimina
  8. La forma di questa macchinetta è carinissima, mi sarebbe piaciuto rientrare nel progetto per gustare anche io questo caffè! Me la comprerò ^__^

    RispondiElimina
  9. Fantastica macchina io ho l altro modello che adoro il loro caffe e buonissimo ma a me piace tantissiko anche il choccocino che e stata una rivelazione e ogni tanto mi preparo il cappuccino che non ha nulla da invidiare ai cappuccini del bar...;-)

    RispondiElimina
  10. Carinissima e immagino anche faccia un caffè eccezionale, del resto è Nescafè!

    RispondiElimina
  11. E' davvero carinissima... :D Domani faccio vedere la foto a mamma! Son sicura che le piacerà! spero di convincerla a comprarla!

    RispondiElimina
  12. un design modernissimo per una cucina piccola, bella e compatta e fa ottimi caffè, grazie della segnalazione

    RispondiElimina