sabato 12 ottobre 2013

MILLELIRE



  

Questa collaborazione con Millelire Stile, mi e' molto cara.L' eta' mi permette di ricordare con nostalgia un tempo in cui aspettavo con ansia le millelire della nonna per comprare un gelato o una merendina. Ora quel lontano ricordo si e' concretizzato grazie a questo bellissimo bracciale, unico nella sua particolarita'.Un grazie all' azienda che me lo ha gentilmente spedito con tanta velocita'.I bracciali vengono realizzati con materiale 100% Made in Italy e confezionati da sapienti artigiani. La chiusura poi, e' una prova dell' attenzione data ai dettagli:chiusura magnetolock, resistente e facile da agganciare, realizzata in lega metallica e rifinita in ottone spazzolato, con incisioni sulla facciata. Il cuoio rende il bracciale leggero e piacevole da indossare, con quel suo caratteristico profumo naturale. Lanciata a giugno, la banconota da polso viene proposta nella versionedi Verdi, come quella a me offertami, Montessori e Marco Polo. Anche la scatoletta cubo in cui e' confezionata, rende l' accessorio unico nel suo genere.

 





13 commenti:

  1. Molto belli i bracciali MIlle LIre, ricordano i bei tempi passati, anche io ne ho uno e lo indosso sempre molto volentieri, ormai è divenatato un must!

    RispondiElimina
  2. Con questo bracciale torno indietro nel tempo. Ho nostalgia delle lire forse perchè le ho usate per più di 30 anni. Mi piace molto

    RispondiElimina
  3. Molto bello ed originale questo bracciale ,un ritorno al passato che mi fa rimpiangere i tempi della lira.

    RispondiElimina
  4. che idea carina ed originale..mi piace l'idea che anche i bambini di oggi possano scoprire la lira anche se solo attraverso un bracciale

    RispondiElimina
  5. un braccia le che mi ha colpito dalla prima volta che l'ho visto

    RispondiElimina
  6. sono davvero carinissimi questi bracciali lo ammetto!

    RispondiElimina
  7. un bracciale unico e è davvero bellissimo, mi pace tanto.

    RispondiElimina
  8. ma che belli, che idea creativa e originale

    RispondiElimina
  9. Veramente una bella idea originale! :) Davvero carini! :)

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi bracciali, ottima idea!! :)

    RispondiElimina
  11. sono molto interessanti.. ricordano i bei tempi passati.. sono originali e si possono indossare con tutti gli outfit, è un braccialetto che non passa mai di moda anzi più tempo passa più originale diventa.. e si può far vedere e raccontare la nostra storia alla nuova generazione.. mi piace tanto, andrò a dare un'occhiata al sito, un'idea geniale per far un pensiero natalizio..

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono molto questi bracciali e mi ricordano quando esisteva la lira ... nostaglico :)

    RispondiElimina