sabato 28 settembre 2013

EYEMED TECHNOLOGIES, LENTI A CONTATTO COLORATE




Navigando su internet, mi sono imbattuta in questa azienda, EYEMED TECHNOLOGIES, che tra l' altro si trova a pochi km da casa. L' azienda produce, vende e distribuisce lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello, che grazie ad un team di professionisti e' riuscita ad imporsi a livello mondiale, ottenendo importanti successi in oltre 30 paesi del mondo. EYEMED TECHNOLOGIES, pone particolare attenzione al designer, alla qualita' dei materiali, prendendosi cura della bellezza e della salute dei nostri occhi. L' azienda si propone con la collezione di lenti colorate trimestrali Adore, in 21 nuance di colore, suddivise in 3 linee: Dare, Tri-tone, Bi-tone.Inoltre una nuova linea di lenti trasparenti, prodotte con sofisticati standard tecnologici e semplicita' di utilizzo, lenti giornaliere, bimensili, mensili e trimestrali.Ma per maggiori info, vi invito a visitare il loro sito: www.eyemed.it/ita/lenti-a-contatto-colorate.php
Ero davvero curiosa di provare queste lenti colorate, l' azienda mi ha gentilmente omaggiata di un kit di lentine Adore Tri-tone, colore Blue. Il colore e' distribuito sull' iride in tre differenti tonalita', creando un effetto cromatico armonioso. Il packaging e' davvero particolare ed elegante, un astuccio a forma di rombo tridimensionale color oro, aprendolo si trovera' il bugiardino con tutte le informazioni relative ad un corretto utilizzo e le lenti conservate ognuna nella sua piccola confezione a forma di goccia. Una parte della confezione e' trasparente e potrete osservare la lente nella sua soluzione salina.Una volta aperta, la confezione non e' riutilizzabile, quindi ricordatevi di procurarvi una confezione di porta lenti a contatto e soluzione salina, per riporle in seguito, essendo le lenti trimestrali.Premetto che non avevo mai indossato lenti a contatto in 40 anni della mia vita, non ho riscontrato nessuna difficolta' a metterle, le ho trovate morbide e che aderiscono perfettamente alla pupilla, confortevoli, non mi hanno causato bruciori o fastidi. Come potete vedere, l' effetto e' bellissimo, un blu molto intenso, l' occhio appare molto piu' grande!Con questa collaborazione sono seguita dallo studio ottico Cannata, che grazie alla sua esperienza e ai suoi consigli, sapro' riconoscere al meglio le qualita' tecniche e qualitative di queste lenti colorate, effettuando dei controlli settimanali, perche' con la salute degli occhi non si scherza.Ci sentiremo tra qualche settimana per rilasciarvi la mia personale recensione.






A distanza di circa un mese e mezzo, posso ritenermi super soddisfatta delle lenti EYMED TECHNOLOGIES, tanto che per me sono diventate insostituibili e mi piacerebbe provare nuovi colori in futuro, magari un bel verde. Il mio amico ottico, mi ha assicurato piu' volte sulla qualita' delle lenti, materiale davvero eccellente, ed io non riscontro nessun problema ad indossarle anche per diverse ore filate. Sono confortevoli e di facile utilizzo, tenete conto che io non avevo mai messo delle lenti a contatto non avendo problemi di vista, ma non mi causano bruciori od arrossamenti agli occhi. Per concludere: promosse a pieni voti!!!



12 commenti:

  1. Io le ho provate verdi. Il colore è stupendo anche se sono un po' delicate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vedro' a lungo andare come mi trovo, a primo impatto mi sono sembrate confortevoli e ne e' uscito un blu intenso scuro, avendo io gli occhi castani.

      Elimina
  2. a me sinceramente non piace mettere lentini a contatto per cambiare colore è qualcosa di troppo finto, !! madre natura ci ha fatto così e così dobbiamo rimanere
    follow me
    http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho intenzione di cambiare colore, ne' di mettere lenti a contatto colorate ogni giorno, ma ho avuto l' opportunita' di provare questo prodotto e quindi devo valutarne la reale efficacia, per parlarne e darne un mio giudizio personale. Poi ci sono persone che hanno piacere a cambiare colore degli occhi in occasioni speciali, per dare un tocco diverso al loro look, o perche' vogliono provare il piacere di avere gli occhi chiari o scuri, ognuno e' padrone di se' stesso, alla fine :-)

      Elimina
  3. non uso le lentini ma è carina l'idea di cambiare colore!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono,ci sono anche graduate?grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tutto per tutte le esigenze, dai un' occhiata al loro sito.

      Elimina
  5. non ho mai indossato delle lenti a contatto colorate,ma queste mi sembrano davvero interessanti.

    RispondiElimina
  6. Non porto le lenti a contatto...ma solo occhiali anche perchè non mi servono sempre e ammette che le lenti mi hanno sempre fatto paura, quindi credo non le indosserò mai! Per addosso a te stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  7. che bel colore ti donano molto queste lenti , io utilizzo le lenti di questo marchio color acqua, ma presto acquisterò altri colori per dare un tocco in più hai miei occhi

    RispondiElimina
  8. Le provai anche io molto tempo fa in versione viola, molto carine. Ma dopo un po' davan affaticamento all'occhio

    RispondiElimina
  9. Ho provato anch'io queste lenti! E' bello poter cambiare colore una volta ogni tanto, giusto per sfizio!!

    RispondiElimina